Correlazione dei trade perdenti

7 risposte

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234194

Potrebbe essere aggiunto all'AQ.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234198

Salve, intende dire che vorrebbe considerare solo le operazioni perdenti nelle correlazioni? Qual è il vantaggio rispetto al metodo standard di utilizzare tutte le operazioni?

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234203

Non lo so, dato che la QA non ha questa funzione. Ma dato che i portafogli sembrano non correlati durante i periodi di vincita ma molto correlati durante i periodi di perdita, potrebbe essere utile costruire un portafoglio basato sulla correlazione delle operazioni in perdita.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234204

Mi sono sbagliato, a quanto pare ho già creato quella funzione per la QA, ma non l'ho mai usata. Gli alzeimer entrano in azione

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234205

E avevo ragione, sembra che i miei portafogli siano più correlati alle perdite che ad altro.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234206

La seguente figura mostra la correlazione per profitto/perdita e per sola perdita. Se si guarda al profitto/perdita sembra che la situazione sia negativa, ma in realtà se si guarda alla sola perdita sembra piuttosto buona. Non mi interessa se vincono allo stesso tempo, ma mi interessa se perdono.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Xenon

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234211

Come sei riuscito a mostrare la correlazione solo per le perdite? Nella mia versione posso vedere solo la correlazione per Profit/Loss, Numero di posizioni chiuse, Numero di operazioni chiuse, ecc. Non ho solo la "Perdita" e mi piacerebbe molto avere anche questa possibilità! Avete creato uno Snippet/Extension personalizzato?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #234213

Hankeys l'ha fatto un anno fa. Probabilmente devi unirti al suo gruppo per ottenerlo. Ma l'ho richiesto comunque. Non credo che funzioni correttamente, non rispetta le impostazioni per la correlazione quando si costruisce un portafoglio.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)