Risposta

Creazione automatica di flussi di lavoro

19 risposte

tnickel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 488 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266780

Salve,

Ho scritto uno strumento per scrivere flussi di lavoro in modo automatico.

Ecco il documento di questo strumento. In seguito verranno riprodotti altri video esplicativi.

cassetta degli attrezzi

è possibile scaricarlo qui

È freeware

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

https://monitortool.jimdofree.com/

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266784

Salve,

grazie per aver condiviso lo strumento. Sembra fantastico!

0

Pazzia82007

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 30 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268065

Sembra fantastico. Vado a dare un'occhiata. Hai fatto tu i video?

0

tnickel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 488 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268066

Ciao, scusa se ho dimenticato questo, al momento sono disponibili soprattutto video in tedesco.

Questa settimana farò dei video in inglese per il generatore di flusso di lavoro.

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Pazzia82007

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 30 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268107

Grazie tnickel

Ho dato una breve occhiata, ma non sono sicuro che sia quello che mi serve.

Aspetto i tuoi video per vedere se mi sfugge qualcosa sull'utilizzo dello strumento 🙂

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268446

Grazie TNickel. Questo sembra interessante.

In quale linguaggio è stato realizzato il codice e come ha interpretato i file CFX compilati?

Abbiamo bisogno di uno strumento che consenta di modificare rapidamente alcuni parametri in molti task (a volte 100), ad esempio cambiando il deposito iniziale per MM, in ogni task.

È qualcosa di facile da costruire?

Sono un ingegnere informatico, quindi posso provare a scrivere questa logica, ma non so da dove iniziare, o se è possibile.

 

0

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268455

@kasinaith

Concordo, sarebbe uno strumento molto utile. Gli sviluppatori non sembrano essere troppo entusiasti di questo suggerimento o almeno hanno altre priorità.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268462

Il file CFX è un XML zippato, quindi cercate di capire cosa c'è all'interno e, se avete scoperto come funziona, potete scrivere un'applicazione per la modifica di massa con il metodo find and replace, come ho fatto io stesso.

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tnickel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 488 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268463

@kasinath

Come ha detto hankeys, cfx è un file zippato. È possibile decomprimerlo a mano e modificare il file xml incluso a mano.

Oppure si possono chiedere i tasti a mano per il cambio cfx.

Ho scritto il toolbox in java.

Il caso d'uso di toolbox è diverso da quello che vi serve. cfx-changer è un buon strumento per farlo.

 

Oppure si programma uno strumento da soli.

Per decomprimere i file utilizzo le classi java-zip integrate. Per la modifica dell'xml uso String.replace("from", "to").

Bisogna vedere quale parte del file xml si vuole modificare.

Oppure si può scrivere un rilevamento automatico. Come ad esempio.

1) Scrivere il flusso di lavoro sul disco rigido

2) modificare il parametro

3) scrivere di nuovo il flusso di lavoro su hareddisk (con un nome diverso)

4) Lo strumento che si desidera programmare rileva le differenze e apprende ciò che si desidera modificare.

 

@Hankeys

Il cfx-changer è una buona idea

https://monitortool.jimdofree.com/

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268475

Ho anche un SQX changer, dove posso cambiare quasi tutto nelle strategie stesse... Ancora una volta il file SQX non è altro che file ZIPPED e si possono modificare i file XML se si vuole cambiare qualcosa nelle strategie.

è stato fatto quasi un anno fa... ora abbiamo il compito di "test automatico", in cui molte cose potrebbero essere fatte bene in SQX

quindi quasi tutto può essere fatto, è solo una questione di cosa

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268569

Fantastico.

Thanks @Hankeys and thanks @TNickel.

@Hankeys : È fantastico che abbiate uno strumento del genere, cfx-changer. È disponibile per l'acquisto? Mi piacerebbe averlo.


@TNickel
: I appreciate you sharing how your code works under the hood. Very helpful. As well as your suggested approach for detecting what part of the xml to change.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268574

i membri di QuantCommunity possono averlo

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268575

Sembra fantastico. Dove possiamo trovarlo?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268578

Se volete unirvi a noi, compilate il MODULO - https://goo.gl/forms/nthmzjiNg4Ev7tim1

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268589

Ok, fatto.

Vi prego di inviarmi il link una volta che avrete visto il mio modulo.

0

tnickel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 488 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280223

Pubblicherò un aggiornamento sul Workflow-Analyser.

Ho trovato un buon portafoglio (vedi immagine allegata) che produce profitti. Voglio condividere qui i risultati ottenuti.

Con il Workflow-Analyser è possibile controllare i flussi di lavoro. So che la gestione dell'analizzatore di flussi di lavoro non è così semplice. Se avete un buon flusso di lavoro, potete inviarmelo e io potrò analizzarlo.
Il file "Q86 GBPJPY H1 Analysis en-GB.pdf" è troppo grande per essere allegato a questo post. Potete scaricarlo da goggledrive.
Ho scritto questo documento in tedesco e l'ho tradotto in inglese.
Puoi scaricare Analisi Q86 GBPJPY H1 en-GB.pdf o Analisi Q86 GBPJPY H1.pdf
da qui:
La parola chiave magica è curvefitting. L'adattamento delle curve è il problema principale nello sviluppo di strategie automatiche.
Tommaso
Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 19 totali)

1 2