Risposta

Indicatore personalizzato - Nessuna uscita

0 risposte

Stuart

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233598

Ciao,

Ho installato un indicatore personalizzato su EAWizard. Si tratta di una media mobile a due colori che cambia colore a seconda che sia in aumento o in diminuzione.

Ha il valore MA in un elemento di uscita se è in calo (valore 2 o immagine allegata) e nell'altro (2_Col_MA) se è in aumento.

Se la linea è piatta (transizione di tendenza), il valore MA viene visualizzato in entrambe le uscite.

Nell'EA che sto creando, voglio escludere qualsiasi entrata in cui l'indicatore si trovi in questa fase di transizione. Sto cercando di ottenere una regola che funzioni su questo punto.

Qualcuno può aiutarmi con l'input di una regola EA Wizard che produce un risultato "vero" se non c'è un valore di uscita.

Per una posizione Long ho una regola che è vera per un valore maggiore di zero nell'elemento di output "2_Col_MA", ma ho bisogno della seconda regola che sarà falsa se c'è anche un valore di output nell'output di dati "Valore 2".

Ho allegato x2 immagini, una che mostra l'output per entrare in un trade (un solo numero di output) e l'altra per non entrare in un trade (x2 output).

Molte grazie

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0