Domande sulla banca dati

4 risposte

gbjohn701

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 18 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261581

Ciao Team,

 

Sono nuovo qui. Vi prego di scusarmi se faccio una domanda vecchia o sciocca?

 

(a) Ho visto che nel mio vecchio sistema demo ci sono 2 banche dati, ma nel mio sistema di produzione live c'è solo una banca dati. È possibile aumentarla?

(b) Ho un massimo di 100 strategie nel mio database. Riavvio il costruttore e anche se vengono accettate nuove strategie, queste non vengono aggiunte alla mia banca dati. Mi sono perso qualche configurazione?

 

Grazie.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261601

Nel costruttore stesso non si possono utilizzare più banche dati, ma solo in retester o nei progetti personalizzati.

e se hai un massimo di 100 strats e le nuove non vengono aggiunte, vedi la configurazione nella scheda classifica - sei al limite.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

gbjohn701

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 18 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261654

Grazie.

0

gbjohn701

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 18 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261732

Ho generato 792+ e continuo a generare strategie, ma perché la mia banca dati non può aggiungere altre strategie? Ho confermato di aver configurato il salvataggio di 3000 strategie nelle impostazioni del costruttore. Vedere le immagini allegate. Grazie.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261733

in media avete solo 14 strategie accettate all'ora, quindi potrebbe volerci molto tempo per aggiungerne altre...

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)