Risposta

Qualità dell'assistenza in calo

2 risposte

murty

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 100 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #237972

Qualcun altro se ne accorge o sono solo io?

  • La Live Chat ("Neet help?") sul sito web è sempre off line / inutile.
  • Il link per accedere a questo forum è nascosto e viene mostrato solo agli utenti che massimizzano la finestra del browser.
  • La ricerca è inutile o dà risultati di messaggi di spam (che vendono VPS, hardware dedicato ecc.) su questo forum.
  • Nessun indizio su dove siano memorizzati i file di dati

Capisco questo movimento "i clienti sono stupidi" che va avanti da oltre un decennio e come tutti abbraccino il concetto di nascondere i pulsanti di login/logout, le barre di scorrimento ecc. Ma questo tipo di movimento aiuterà solo Google, Facebook ecc. e non le aziende con clienti reali.

No, non ho intenzione di aprire una richiesta di funzionalità 🙂

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237977

Per quanto riguarda la Live chat, suppongo che la maggior parte degli europei si prenda un po' di tempo a Natale e Capodanno. Ho preso 2 settimane di vacanza con SQX. Rispondono sempre con una mail entro 24 ore se scrivo loro qualcosa e non sono online in chat.

Link di accesso Ha a che fare con l'impostazione dello strumento di ingrandimento in Windows. Se è impostato su 100% per me va bene.

Non ho problemi con la funzione di ricerca Devi avere qualche adware.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238002

Salve,

grazie per il suo feedback e mi dispiace che non sia riuscito a trovarci nella nostra chat. Siamo online nei giorni lavorativi, a volte la mattina o il pomeriggio dell'UE, in alternativa + a volte la sera negli Stati Uniti. Monitoriamo costantemente la nostra e-mail di supporto, quindi potete lasciarci un messaggio off-line e vi risponderemo il prima possibile.

Il link per accedere a questo forum è nascosto e viene mostrato solo agli utenti che massimizzano la finestra del browser.

Capisco il problema, cercheremo di risolverlo.

La ricerca è inutile o dà risultati di messaggi di spam.

Quali query di ricerca avete utilizzato?

Nessun indizio su dove siano memorizzati i file di dati

Se si intendono i dati storici dei prezzi, essi sono memorizzati nella cartella SQXuserDataHistory.

Fatemi anche sapere se il download di QDM funziona e, in caso contrario, quali sono i problemi riscontrati.

E per quanto riguarda la questione "i clienti sono stupidi", siate certi che non ci atteniamo assolutamente a questa politica.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)