Domande di base

0 risposte

FreeGoldRush

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280343

In "Riepilogo impostazioni" accanto al simbolo c'è un menu a tendina per "M1" "M5" "H1", ecc. Questo significa che la strategia funzionerà con barre a 1, 5 e 60 minuti? Oppure significa qualcos'altro? Non riesco a trovare da nessuna parte sul sito web una definizione di questo tipo.

"Maggiore precisione nei backtest": I documenti dicono: "backtesting con maggiore precisione". Si tratta di una definizione molto vaga. Tutti i dati sono digitali e sono precisi al 100% in tutti i timeframe. Quindi cos'è questo?

Non viene generata alcuna strategia. Ho seguito tutti i tutorial e ho cliccato sul link "Nessuna strategia generata?". Il file di log è pieno di "operazioni a durata zero". Sto utilizzando i valori predefiniti per # di condizioni. Ho caricato 2022 dati BTCUSD da Coinbase.

Tipi di ordine: Poiché sembra che vengano analizzati solo i dati storici degli scambi e non quelli delle quotazioni, che significato ha questo? Oppure le quotazioni storiche vengono caricate e si presume che vengano utilizzate per gli scambi?

Se genererò una strategia e vorrò andare in onda, dovrò codificare io stesso il software di trading. Il "codice" di uscita non sembra definire completamente i segnali e gli indicatori. Dove si trovano queste definizioni dettagliate?

Grazie!

 

 

0