Risposta

domande sulla strategia quant x

8 risposte

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254860

Salve. sono interessato ad acquistare strategy quant x. ma ho alcune domande.

ho acquistato strategy wizard qualche anno fa e mi trovo abbastanza bene. tuttavia, voglio fare di più. vorrei sapere alcune cose su SQX.

è possibile creare e testare un EA su più valute contemporaneamente?
E' possibile cambiare un input e vedere come la strategia si comporterà in modo diverso (come cambiare il TP o lo SL e vedere come questo influirà sui risultati)?

Questo è un punto importante. Il backtesting in MT4 richiede molto tempo.

Infine, esiste un corso per padroneggiare SQX? Ho molta familiarità con EA Wizard ma quando ho scaricato la versione Trail di SQX sono stato sopraffatto dalla sua interfaccia grafica.

se c'è qualche videocorso in giro, vorrei guardarlo/acquistarlo prima di comprare il prodotto perché è un po' costoso per me e non voglio comprarlo senza sapere come usarlo al massimo delle sue potenzialità.

Grazie!

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254865

Ho riscontrato un errore anche all'apertura di SQX. la schermata "Loading GUI..." rimane per sempre.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254867

Salve,

siamo lieti che tu stia prendendo in considerazione l'aggiornamento 🙂 Tutto ciò che desideri è realizzabile utilizzando StrategyQuantX. Potete lasciare che SQX testi il vostro EA su più mercati e ottimizzi i suoi parametri per ottenere le migliori prestazioni.

Hai ragione, è molto più complesso rispetto al vecchio EA Wizard, ma deve essere così. Utilizzando SQX è possibile svolgere un lavoro che richiederebbe secoli con EA Wizard. Tutto il lavoro che viene svolto manualmente nell'EA Wizard, come il test di varie condizioni e parametri, viene svolto automaticamente...

Quando acquistate SQX, vi verrà fornito un corso di formazione completo che vi condurrà passo dopo passo nel processo di generazione di strategie solide.

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254868

Il corso di formazione viene fornito sotto forma di video o di articoli scritti?
Sono più interessato ai video. inoltre, se conoscete qualche risorsa online dove posso familiarizzare con SQX, sarebbe estremamente utile.

Sono davvero molto interessato.

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254891

Sì, si tratta di un corso online composto da quasi 60 video lezioni (EN)

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254895

posso accedervi prima di acquistare il prodotto? perché non sono sicuro di capirlo. e poi il prodotto è un po' costoso. non voglio comprarlo per poi non usarlo mai come dovrebbe.

Non mi dispiace pagare il corso.

fatemi sapere se è possibile.

Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254912

Sì, ti ho inviato un PM con i dettagli, controlla la tua casella di posta.

0

Tarwada

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, corso_strategiaquant-x-corso, 92 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255003

ho pagato il corso ma non ho ancora ricevuto nulla. sono passate più di 12 ore.

0

tnickel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 488 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255093

È l'anno nuovo.

1.1.2020 , hanno l'holliday credo

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Stai visualizzando 8 risposte - da 1 a 8 (di 8 totali)