Risposta

Stop dinamico al trailing loss?

3 risposte

kemelageni

Comunità, cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279345

I parametri "trailing stop" e "move stop to break even" vengono visualizzati e regolati solo sul timeframe dell'ea. Ad esempio, se l'ea è H1, sembra che guardi e regoli gli stop (se necessario) solo sull'ora. Tuttavia, in un'ora possono accadere molte cose.

C'è un modo per fare in modo che l'ea guardi e si regoli a livello di tick, M1 o anche M5?

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279364

Ciao,

un modo per convertire la strategia in multi-timeframe.

Ad esempio, si vuole negoziare l'H1, quindi si imposta la strategia su M5 e si aggiunge un nuovo grafico secondario per l'H1. È necessario modificare le condizioni per utilizzare il grafico secondario H1 e aggiungere una condizione che valuti le regole solo quando Minuto = 00, ovvero quando si chiude una candela oraria. È un po' complicato ma si può fare.

Un altro modo sarebbe quello di aggiungere manualmente il "trailing SL tick-by-tick" nella strategia. Vedere l'esempio allegato

Nota: la traccia tick by tick funziona solo in MT4 (non in SQX).

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

kemelageni

Comunità, cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279410

Fantastico... Sono davvero felice di avere delle opzioni, ma potrei aver bisogno di più aiuto.

Inizierò con la "traccia tick by tick" ma non so esattamente dove inserire il codice nelle mie strategie esistenti. Ho allegato una strategia che utilizzo, forse potete aiutarmi?

Poi cercherò di convertire le strategie esistenti utilizzando l'opzione multi - timeframe, ma per ora può aspettare. Ho bisogno di una soluzione rapida e questo codice tick by toick sembra una soluzione veloce. Devo solo sapere come e dove inserire il codice.

Grazie mille

Keith

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

kemelageni

Comunità, cliente, bbp_partecipante, 14 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279423

Ciao, ho perseverato e sono riuscito a modificare la mia ea utilizzando il processo multi grafico che hai descritto. Molto intelligente. Grazie.

Un'altra domanda: questo funziona quando l'ea principale è basato su regole per H1, ma che dire di M15 e M30? Cosa devo fare con la nuova condizione "il minuto corrente è 00"?

Devo solo aggiungere le condizioni per i minuti correnti 15,30,45? (Penso che sia necessario dire 'OR' e non 'and')

O devo aggiungere completamente un nuovo profilo di segnale per ogni condizione di minuto?

Spero che questo abbia senso

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)