Risposta

EA basato sulla chiusura della candela giornaliera

4 risposte

ggiang

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260381

Ciao a tutti,

Ho creato un EA per il timeframe giornaliero. Si basa sul crossover di un indicatore.

Vorrei che andasse long o short se il crossover è avvenuto durante la candela precedente.

Funzionerà con il timeframe giornaliero, considerando che c'è una breve pausa tra ogni giorno di trading?

Aprirebbe un trade all'apertura di una nuova candela giornaliera? Non voglio che faccia operazioni quando lo spread è alto.

Qualcuno ha qualche idea?

Attendo con ansia le vostre risposte.

 

0

ggiang

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260399

Come posso fare in modo che l'EA apra le operazioni almeno 1 minuto dopo la chiusura della candela giornaliera precedente?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260420

Salve,

è possibile verificare lo spread utilizzando la funzione Spread in pips. Controllare la schermata allegata

Non è possibile ritardare semplicemente l'ordine. Si dovrebbe aggiungere una riga di codice supplementare nel codice finale della strategia per posticipare l'invio dell'ordine di 60 secondi.

Sleep(60000);

Trovate la riga del codice finale dell'EA che dice: // Regola: Ingresso lungo

Posizionare la funzione Sleep tra // Azione #1 e Biglietto linee

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

ggiang

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260429

Non sono riuscito a trovare le linee // Action #1 e _ticket, anche utilizzando ctrl-f. Sto utilizzando EA Wizard.

Come posso fare in modo che l'EA prenda operazioni solo dopo le 23:00 (1 ora prima della chiusura della candela giornaliera)?

0

ggiang

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260499

Qualcuno è in grado di aiutarci?

Quali condizioni devo impostare per far sì che l'EA piazzi i trade solo dopo le 23:00 e prima delle 23:59 (ora del server)?

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)