Aiuto per il tempo EA

6 risposte

Adil Aijaz

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #200725

Ho creato un EA che funziona bene, ma non voglio che faccia trading sui gap del fine settimana. È pericoloso per la mia strategia EA. Non ho utilizzato alcun elemento legato al tempo nel mio EA e non so come gestire le variabili temporali e le funzioni.

Vorrei un aiuto, non voglio che il mio EA apra nessuna operazione il venerdì fino al lunedì dopo 12 ore... quindi per quasi 3 ore dalla chiusura del venerdì e 12 ore dopo l'apertura del lunedì (per un totale di 15 ore), non voglio che il mio EA apra un'operazione...

Qualcuno può dirmi le regole o se ha un file sqw lo alleghi. Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #200733

Ciao Adil,

Ho fatto un esempio di come inserire un'operazione da lunedì 9 a venerdì 18. Controlla il file allegato.

0

Adil Aijaz

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #200768

Grazie mille... ho un'altra domanda... nella mia strategia sto usando l'incrocio di ema e sma per l'apertura e la chiusura degli ordini... ma apre l'ordine rapidamente al tocco della linea... e questo è orribile perché a volte, a causa delle variazioni del mercato, la sma tocca la ema durante l'apertura della candela e quando la candela si chiude va dritta verso il lato opposto, quindi l'ordine viene aperto ma la ema e la sma non si sono incrociate... voglio che l'ordine venga aperto quando si verifica un incrocio perfetto, quando la candela si chiude con l'incrocio della sma e della ema, non sul semplice tocco di quelle medie mobili...

0

Adil Aijaz

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #200769

Grazie mille... ho un'altra domanda... nella mia strategia sto usando l'incrocio di ema e sma per l'apertura e la chiusura degli ordini... ma apre l'ordine rapidamente al tocco della linea... e questo è orribile perché a volte, a causa delle variazioni del mercato, la sma tocca la ema durante l'apertura della candela e quando la candela si chiude va dritta verso il lato opposto, quindi l'ordine viene aperto ma la ema e la sma non si sono incrociate... voglio che l'ordine venga aperto quando si verifica un incrocio perfetto, quando la candela si chiude con l'incrocio della sma e della ema, non sul semplice tocco di quelle medie mobili...

Ho allegato il file sqw della mia strategia...

0

Adil Aijaz

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #200770

.

0

Adil Aijaz

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #200771

perché non riesco ad allegare il file sqw... mostra l'errore "Spiacenti, questo tipo di file non è consentito per motivi di sicurezza".

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #200779

Salve,

zippare il file e provare ad allegarlo o inviarlo a [email protected]

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)