Risposta

REGOLA DI INGRESSO MODELLI A CANDELA

4 risposte

FILIPE BONALDO ACERBI

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #202044

Ho un problema con una strategia che utilizza i pattern delle candele come regola di entrata. L'entrata long avviene quando si verifica il pattern della candela Hammer e la regola short quando si verifica il pattern della candela Shooting Star. La strategia è redditizia da molti anni ed è in esecuzione su un conto demo. Il problema è la differenza tra il conto demo e la simulazione SQ 3.8.2. Sul conto demo, l'EA ha aperto 6 ordini il mese scorso, mentre la simulazione SQ non ha aperto alcun ordine il mese scorso. Penso che possa trattarsi di una differenza nel calcolo del pattern delle candele tra mql4 e la funzione SQ. Ho bisogno che mql4 corrisponda esattamente alla simulazione SQ. Esiste un modo per confrontare le funzioni mql4 e SQ?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #202060

Salve,

Ottengo lo stesso numero di operazioni tra SQ e MT. Controllare la strategia allegata

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

FILIPE BONALDO ACERBI

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #202064

Grazie per la sua risposta. Si sta verificando qualcosa che non capisco. Ho testato la tua strategia e la mia strategia con le stesse impostazioni in SQ. L'unica differenza è che la mia strategia apre ordini limite, ma la regola di entrata è la stessa. Quindi, credo che lo stesso numero di ordini pendenti debba corrispondere al numero di operazioni della vostra strategia.

Ho fatto due test su AUDCAD M15 cambiando solo il periodo. Il primo periodo di prova va dal 01.11.2017 al 30.11-2017 e il secondo dal 01.10.2017 al 30.11-2017. Nel primo test, la mia strategia non ha generato alcun ordine pendente, mentre la tua strategia ha generato un'operazione. Il secondo test è più strano. La mia strategia ha generato 11 ordini pendenti e la tua strategia ha generato solo 2 operazioni, dove 7 ordini pendenti sono stati aperti a novembre, dato che il primo test non ha generato alcun ordine a novembre.

Ho allegato i test. Per favore fatemi sapere se sto sbagliando qualcosa. Grazie

0

FILIPE BONALDO ACERBI

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #202066

Il forum blocca il caricamento dei file STR. Invierò un'e-mail di supporto.

0

tnickel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 488 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #202877

è possibile comprimere il file .str e allegarlo

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)