ESPORTAZIONE DELLA CURVA AZIONARIA

3 risposte

FILIPE BONALDO ACERBI

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #200979

Ho calcolato i saldi aperti per la mia strategia, ma non ho trovato un modo per esportare la curva azionaria. Esiste un modo per esportare la curva azionaria?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201024

Salve,

Attualmente esiste solo una rappresentazione visiva. Potremmo aggiungere questa funzione in una futura versione QA.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201083

Sì, per essere utile è necessario essere in grado di utilizzare questi dati calcolati per valutare qualcosa che possa migliorare il risultato del trading, altrimenti non ha alcuna utilità. Ad esempio, potrebbe essere utilizzato nella parte del programma dedicata al controllo dell'equity. Dal momento che utilizza dati di 1 minuto, la risoluzione dovrebbe essere la più alta possibile e allora forse si potrebbe trovare un modo migliore per controllare la curva dell'equity del proprio portafoglio, oppure esportarla e utilizzarla per costruire un portafoglio.

0

FILIPE BONALDO ACERBI

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #201085

Voglio esportare i dati azionari per vedere il drawdown massimo. Ho solo il drawdown calcolato utilizzando gli ordini chiusi come base, ma ho bisogno di calcolare il drawdown massimo utilizzando anche gli ordini aperti di un portafoglio. Ho creato un portafoglio che ha un DD di 13% basato sugli ordini chiusi, ma, se prendo in considerazione il saldo degli ordini aperti, il DD massimo aumenta a 19%! Se non è possibile esportare i dati del saldo aperto, devo cercare e calcolare manualmente le valli del saldo guardando il grafico fino a trovare il DD massimo.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)