Risposta

Errore nel migliorare una strategia

7 risposte

andy335

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238578

Quando cerco di migliorare parti di una strategia, spesso ricevo il seguente messaggio di errore:

Questo non mi succede solo con una strategia, ma con molte e di diverso tipo.
Attualmente sto utilizzando la versione 118.84 di StrategyQuant X

Potresti dirmi come risolverlo?

Saluti,

Andrés

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238582

Salve, questo succede ad una strategia creata manualmente o generata da SQX? Si prega di allegare un'e-mail a [email protected]è necessario verificare

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238585

Questo è già stato segnalato. Improver non funziona e non ha mai funzionato, l'ho provato in tutte le versioni a partire dalla B1. L'errore scompare se si utilizza la vecchia versione del file Sq4 invece di Sqx.

0

andy335

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238587

Grazie per le risposte. Quello che dice Mabi è proprio quello che sta succedendo a me. Praticamente nessuna strategia può essere migliorata con l'estensione sqx. In quasi tutti i casi, appare uno di questi messaggi di errore: "La strategia non ha un formato standard", "Errore durante la conversione di blocchi semplici", "THEN non è un ordine" ...
Non sapevo che il problema si risolvesse utilizzando il formato sq4. In questo caso, potete dirmi come vengono convertite le strategie in questo formato?

Saluti,

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238593

Ciao, ti consiglio di aspettare fino al rilascio della prossima build v119 (molto probabilmente entro la fine di febbraio) dove questo problema dovrebbe essere risolto. https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_3555

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238596

Controllerò gli errori segnalati. Tuttavia Improver funziona solo con le strategie standard generate da SQ X.

Dal messaggio di errore sembra che la strategia abbia un formato personalizzato, con due azioni nella parte THEN.

Se avete problemi, sarebbe utile se poteste allegare al task bug più strategie in cui riscontrate problemi, non solo una. Oppure creare un'altra attività, in modo da poterla controllare da ogni punto di vista.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

andy335

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239077

Ho appena verificato che con la nuova versione 119 il problema non è stato risolto. Lo stesso tipo di errore continua a presentarsi quando cerco di migliorare parti di un sistema.

 

Allego la strategia.

Saluti,

0

andy335

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239078

Ho allegato la strategia compressa per evitare l'errore durante il caricamento.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)