Risposta

Messaggio di errore nell'analizzatore StrategyQuant

5 risposte

fazzer

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233589

Sto utilizzando Analyser su due PC, una licenza principale e una delle licenze aggiuntive sul mio portatile. Ora ricevo il messaggio di errore sul portatile, che è un problema recente. Ho anche disinstallato, riavviato e reinstallato QuantAnalyser, ma l'errore persiste quando carico uno statement prodotto da MT4. Il PC desktop principale funziona perfettamente quando si replica il processo.

Sono spesso fuori casa e quindi ho bisogno di una versione funzionante sul mio portatile.

Cosa c'è che non va, per favore?

 

Schermata allegata.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233594

Salve,

provare a fare una nuova installazione di QuantAnalyzer che potrebbe aiutare a risolvere il problema. Fatemi sapere

0

fazzer

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233595

Ciao

Sì, ho reinstallato con una nuova copia di SQA ma il problema persiste... lo stesso errore.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233601

Installare il pacchetto java su java.com potrebbe aiutare. Anche io ho avuto problemi 2 anni fa e ho dovuto reinstallare Java.

0

fazzer

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233619

Ho installato l'ultima versione di Java e ho riavviato lo stesso errore.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233682

Salve,

avete installato QA al di fuori della cartella Program Files? In caso contrario, si prega di farlo. È inoltre possibile allegare i file di registro dalla cartella /log collocata nella directory di installazione di QA.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)