Risposta

errori di compilazione delle strategie

7 risposte

pjdalb

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237586

Ciao

Ho appena iniziato ad usare StrategyQuant x dalla versione 3.8.2

Ogni strategia che salvo per utilizzarla in mt4 presenta lo stesso tipo di errore. Mt4 non è nemmeno in grado di aprire il file per il backtest ecc.

Ho notato che quando compilo la strategia in Metaeditor c'è sempre questo errore. Questo si verifica anche su una strategia sviluppata in StrategyQuant 3.8.2 che poi apro in StrategyQuant x e la salvo per mt4.

'1' - espressione non booleana (vedi file allegato)

Eccitato per il nuovo programma ma frustrato!!!

Grazie per qualsiasi aiuto.

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237594

Salve,

Questo problema è già stato risolto con la versione X116, si prega di aggiornare non appena l'aggiornamento sarà disponibile.

0

Ash24FX

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237599

Il problema è stato causato da un recente aggiornamento di Metatrader 4 rilasciato pochi giorni fa; verificare il numero di build di MT4 andando su MT4 -> Help -> About.

Se si tratta della build 1160 del 14 dicembre 2018, allora è questo il problema, come ha detto Tomas il fix per SQ X sarà incluso nella build 116 come da roadmap.

0

Schutten

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 52 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237632

Ho lo stesso problema...qualche idea su quando verrà rilasciato X116?

0

Ash24FX

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 17 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237634

SQ X 116 è stato rilasciato ieri, se si chiude e si riapre il programma dovrebbe richiedere l'installazione dell'aggiornamento.

0

Schutten

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 52 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237639

Grazie, sì, l'ho notato. Tuttavia, dopo aver caricato i file compilati sotto il 115 e averli esportati in formato MT4, gli errori di compilazione sono ancora presenti. Questo mi fa pensare che purtroppo tutti i sistemi debbano essere ricostruiti da zero.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237707

Si è verificato un problema nella compilazione del codice mq4 identificato nella build 116. Il problema è già stato risolto e la correzione sarà distribuita nella build 117. È già stato risolto e la soluzione sarà distribuita nella build 117.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237714

Se si scarica l'ultimo file zip della B116, il problema è stato risolto.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)