Risposta

Posizione sui futures ES sempre pari a 1 lotto

4 risposte

Jacky

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280140

Salve, sono nuovo della comunità SQ ed è un piacere conoscervi tutti.

 

Mi sono imbattuto nella funzione di bilanciamento del rischio fisso % e ho provato a impostare diverse configurazioni, una delle quali è quella allegata.

 

Tuttavia, come mostrato in allegato, il numero di contratti inseriti è sempre 1, indipendentemente da come ho cercato di impostare altre configurazioni. Dove potrei aver sbagliato ad impostarlo? Grazie per il consiglio.

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Jacky

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280152

Ciao a tutti, sono nuovo della comunità. Mi chiedevo il motivo per cui, indipendentemente dal modo in cui modifico la configurazione del saldo di rischio fisso %, la dimensione del trading rimane sempre 1.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280162

Ciao,

Questo è molto probabilmente causato dal fatto che la vostra strategia non avere a stop-loss definito per determinare l'entità del rischio di un'operazione. In questo scenario SQ non è in grado di calcolare la dimensione corretta del lotto e imposterà per default la dimensione "Size if no MM" per un ordine.

0

Jacky

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280187

Ciao Tomas,

 

Grazie per la risposta. Se volessi entrare nell'operazione all'apertura e uscire alla chiusura dello stesso giorno senza impostare alcuno stop loss, c'è un altro modo per utilizzare correttamente la funzione di rischio % of balance?

0

Legge Tsz Kit

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280299

Ciao, posso chiederti se ci sono aggiornamenti?

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)