Esaurimento della memoria

13 risposte

DeepL

Cliente, bbp_partecipante, 10 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259479

Non sto generando strategie, ma continua a utilizzare tutta la memoria... Non so perché. Ho provato a riavviare il programma o il computer.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259481

Salve,

Dalla schermata vedo che avete 5000 strategie nella banca dati e le più importanti hanno 14000 ordini. Questo numero di ordini mi sembra piuttosto estremo, anche su un grafico a 5 minuti.

In ogni caso, questo è il motivo. Se avete così tanti ordini per strategia, dovreste impostare un limite inferiore al numero di strategie nella banca dati.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

DeepL

Cliente, bbp_partecipante, 10 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259482

Ok, grazie mille

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259486

14000 operazioni, sei serio? ... mi dispiace, ma ci sarà qualcosa di sbagliato nelle tue impostazioni e questo backtest non è normale.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Beatriz

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271330

Ciao, succede lo stesso sul mio computer.

Le strategie sulla build non sono state caricate nel retest, quindi quando provo a caricare le strategie mi dice che la memoria è su 85% per favore interrompi il caricamento.

A volte il programma non ha visto alcuna risposta...

Provando il test di benchmark sono passati 30 minuti e sono arrivato a 100% senza ottenere alcuna risposta.

Cosa posso fare?

Il computer è un i5, 2,9GHz, 6 core (12 per SQX) e 8Gb di RAM.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #270295

Con 8 GB di RAM la quantità di dati con cui si può lavorare è piuttosto limitata. Quante strategie trasferite dal costruttore al retester?

0

Beatriz

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #270315

<p style="”text-align:" left;”>Ho provato con 7000 e forse è tanto. Ma ora mi trovo con 1511 in backtest ad alta precisione e si blocca...

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271335

8 GB di RAM vanno bene solo per Windows - per SQX è necessario un minimo di 32, meglio 64

Anche l'i5 non sembra abbastanza veloce

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Beatriz

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271342

Ciao

Ok per la RAM ne installerò 32 a breve ma, sei sicuro che 2.9GHz non siano sufficienti?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271343

per quanto riguarda l'i5, dipende da quale versione hai e da quali strategie stai cercando... se non hai problemi a trovarne, sei a posto 🙂

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271346

Secondo me l'i5 va bene per il SQ, quello che ti limita di più è la RAM. Con 32 GB di RAM sarai a posto.

Non è necessario investire per ottenere il processore più potente, l'i5 si colloca nella fascia media e può andare bene per voi.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Beatriz

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271350

Grazie!

Aumenterò presto la mia RAM

Saluti

0

ccpa5918

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280834

Ho 64 gb di ram e continuo a riscontrare questo problema. prima poteva funzionare per giorni, ma dopo aver installato docker si è presentato questo problema. Tuttavia, questo problema persiste anche dopo aver chiuso docker desktop. qualche idea?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280900

Ciao,

è possibile inviare i file di log più recenti a [email protected] e-mail, controlleremo

Succede durante l'esecuzione di attività specifiche come un progetto personalizzato o un processo di ottimizzazione? È possibile salvare la configurazione del progetto o del costruttore per inviarcela.

0

Stai visualizzando 13 risposte - da 1 a 13 (di 13 totali)