Risposta

Uscire un minuto prima della chiusura del mercato

4 risposte

Vishal Rana

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 5 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278229

Salve,

Sto utilizzando M15 su MultiCharts e il mercato chiude alle 11:30. Vorrei chiudere il mio trade alle 11:29, è possibile? Quando provo a inserire l'intervallo di tempo o l'orario di uscita EOD utilizzando le 11:29, cerca comunque di chiudere l'operazione alle 11:30, mentre il mercato è chiuso. Come posso superare questo problema?

-Vishal

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278244

Salve, l'uscita EOD dovrebbe consentire di terminare l'operazione prima della chiusura del mercato. Puoi condividere la configurazione del tuo costruttore? Controlleremo

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Vishal Rana

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 5 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278254

Certo, lo trovate in allegato. Sto utilizzando l'ultima versione SQ. Per favore, fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278415

Ciao,
Ho controllato con il nostro team di sviluppo. La chiusura deve essere effettuata 15 minuti prima, ovvero alle 11:15, purtroppo. L'ultima barra chiude alle 11:30 e i segnali vengono valutati solo una volta per barra. Il codice MC funziona di default in questo modo e non può essere valutato tick-by-tick.

1

Vishal Rana

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 5 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278417

Salve, ho verificato con il nostro team di sviluppo. La chiusura deve essere effettuata 15 minuti prima, ovvero alle 11:15, purtroppo. L'ultima barra chiude alle 11:30 e i segnali vengono valutati solo una volta per barra. Il codice MC funziona in questo modo per impostazione predefinita e non può essere valutato tick-by-tick.

Grazie per l'aggiornamento.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)