Esportazione in MT4

6 risposte

Joshua Wieger

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282520

Recentemente ho installato un paio di nuove istanze di MT4. Ho notato che la normale posizione dei dati è cambiata da "USER/%%/AppData/Roaming/..." a "Program Files (x86)/MT4program/..."

Quando provo a selezionare questa installazione, il programma non riesce a trovare le posizioni dei dati appropriate e non riesco a indirizzarlo verso la posizione giusta per inserire i nomi dei server. Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Saluti,

Josh

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282563

Ciao,

si può provare a utilizzare entrambi i percorsi allo stesso modo.

Se non funziona, aprire MetaTrader4 e fare clic sul menu File -> Apri cartella dati.

In questo modo si aprirà un percorso corretto per la cartella dei dati appropriata.

0

Joshua Wieger

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282566

Avevo ancora problemi, ma credo di aver risolto il problema. Non c'erano file HST nella directory DEMO e non si è riusciti a trovare un server fino a quando non ne ho scaricati alcuni da MT4.

Una volta aperto l'MT4 e scaricato un po' di dati, il server è apparso nell'elenco.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

julian diaz

Abbonato, bbp_partecipante, 5 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282572

problema con l'esportazione dei dati di quantdatamanager in mt4, viene eseguita tutta la procedura di esportazione, ma al momento di accedere a mt4 per importare i dati della macchina (esportazione) di quantdata non compare l'archivio creato per poter realizzare l'importazione in mt4

 

perdonate l'ignoranza, ma sono nuovo nell'uso del programma e seguo solo il tutorial della pagina,

agradezco su ayuda

0

Joez

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282584

Ciao Tomas,

La mia esperienza qui sotto:

1. Sono riuscito a esportare i dati di tickdata in Global Prime. I miei test hanno prodotto risultati che non riesco a spiegare. In primo luogo, gli intervalli di tempo a 1 minuto e gli altri sono diversi in termini di qualità della modellazione.

Quale potrebbe essere la causa?

2. Ho provato un altro broker - IG. Riesco a vedere i file .hst nella cartella della cronologia. Tuttavia, quando ho provato a importarli nei simboli tramite gli Strumenti, non succede nulla! Ma quando eseguo il Tester di Strategia, funziona bene anche se la qualità della modellazione non viene etichettata come 99.9%!

Non riesco a spiegare le differenze e il comportamento delle importazioni di cui sopra.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Joez

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282587

Ho testato lo stesso EA a media mobile sia su Global Prime che su IG, con le stesse impostazioni, compreso il periodo di test. Ecco i risultati.

Perché così diversi, compreso il rapporto sulla qualità della modellazione in tempi diversi?

Grazie per il vostro contributo.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

julian diaz

Abbonato, bbp_partecipante, 5 risposte.

Visita il profilo

8 mesi fa #283095

hola ho un problema perché sto esportando i dati in mt4 con quantdata manager,

e non mi ero accorto che avevo riempito il disco, ma sto cercando di liberare lo spazio del disco, ma è sempre lo stesso, uso solo il pc per farlo, mi sono accorto che i dati che vengono esportati sembra che rimangano inutilizzati perché l'eliminazione di mt4 e del disco è uguale a quantdatamanager lo tengo in una particion disco:f e mt4 nel disco:c , non sono molti i dati che ho inviato, ma si sono verificati diversi casi di due coppie per tramos, il dicso se mi piace eliminare i dati, ma non li trovo, elimino i dati di mt4 e rimangono uguali.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)