Risposta

Espressione non booleana e altri avvertimenti

7 risposte

Pietro Consoli

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238433

Salve, ogni tentativo di compilare una strategia in MetaEditor produce diversi avvisi di "Espressione non booleana".

Altre avvertenze riguardano valori di ritorno che devono essere controllati ("Cancella ordine", "Modifica ordine", "Seleziona ordine"...).

La mia MT4 è la versione 4.00, build 1170.

 

Grazie per qualsiasi aiuto.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238452

Salve,

avete utilizzato EA Wizard 2.0.1? Si tratta solo di avvertimenti e non dovrebbero influire sulle operazioni della strategia. Tutto dovrebbe funzionare normalmente

0

Pietro Consoli

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238469

Sì, sto utilizzando EA Wizard 2.0.1.

Capisco che si tratta solo di avvertimenti e che le strategie create con EA Wizard funzionano effettivamente, ma questi avvertimenti sono qualcosa di nuovo, probabilmente dovuto ad alcuni cambiamenti in MT4. Avete in programma un aggiornamento di EAW per risolvere il problema?

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238490

Sì, è previsto a breve un aggiornamento per EA Wizard. Verrà rilasciato come AlgoWizard con un'interfaccia utente completamente nuova e nuove funzionalità. Inoltre sarà possibile caricare i progetti più vecchi da EA Wizard 2.

0

billoc

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238624

Ho lo stesso problema - sto usando EAwizard 2.0.1 e mt4 versione 4.00, build 1170. Lo screenshot mostra gli errori. Ho provato a compilare diversi EA e ho lo stesso problema: l'EA non inserisce alcun ordine. Ricevo gli avvisi, ma l'EA è danneggiato e non funziona - qualche suggerimento?

Grazie

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

billoc

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238626

In aggiunta a quanto sopra, ho appena provato a compilare e utilizzare gli stessi EA sulla vecchia versione di MT4 (versione 4 build 1090) e funziona bene. Sembra quindi che ci siano problemi con EAWizard con la build 1170. Qualche suggerimento?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238641

Salve,

Si tratta solo di avvertimenti che non dovrebbero influenzare l'EA stesso. Presto rilasceremo un nuovo AlgoWizard meglio ottimizzato per MetaTrader 4/5.

0

billoc

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238642

C'è qualche tempistica per il nuovo rilascio?

Il problema riguarda l'EA stesso, che non può piazzare gli ordini.

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)