Risposta

takeprofit non valido per la funzione ordersend

4 risposte

Hernandez

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279899

Salve. Recentemente ho utilizzato la vostra piattaforma per scaricare i dati delle coppie FOREX in MT4. Ho seguito la procedura esatta per esportare i dati, utilizzando i dati di dukascopy e memorizzandoli nella mia directory MT4. Tuttavia, con i nuovi dati gli EA sulla mia piattaforma non sono in grado di aprire alcun ordine.

 

Allego i file, che sono stati inseriti con tutti gli altri all'interno:

 

C:\Users\Utente\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\24FF2268752179BE735F8A8A001BFE6E\history\ICMarketsEU-Demo03

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279912

Ciao,

utilizzare l'ultima versione di QDM - 121. Include una versione più recente dello script exportProperties che deve essere aggiornato nella cartella MT4 / scripts.

Fatemi sapere se l'aggiornamento è stato utile

0

Hernandez

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279924

Salve, utilizzate l'ultima versione di QDM - 121. Include una versione più recente dello script exportProperties che deve essere aggiornato nella cartella MT4 / scripts. Fatemi sapere se l'aggiornamento è stato utile

 

Ciao, grazie per la risposta, ce l'ho e apparentemente ho risolto il mio problema, tuttavia sembra che crei due diverse directory con i dati, una delle quali è estremamente più grande dell'altra.

 

Il primo (quello più leggero) si trova all'indirizzo:

C:\UsersUtenteAppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\xxxxx\history\ICMarketsEU-Demo03

mentre l'altro (il più grande) si trova a:

 

C:\Users\Utente\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\24FF2268752179BE735F8A8A001BFE6E\tester\history

 

È un comportamento previsto?

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279942

Sì, è corretto. Vengono creati due tipi di file: FXT (grande) e HST (più piccolo). Entrambi si trovano in directory diverse

0

Hernandez

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279955

Sì, è corretto. Vengono creati due tipi di file: FXT (grande) e HST (più piccolo). Entrambi si trovano in directory diverse

 

Qual è lo scopo di questi due file diversi?

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)