Risposta

Algoritmo genetico / elitismo

1 risposte

Ryan Hartstein

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239311

Salve,

Sono interessato a eseguire più iterazioni attraverso una sequenza di compiti utilizzando la funzione Projects personalizzata. A ogni iterazione, quando arrivo al compito Costruttore, vorrei conservare una quantità significativa del mio patrimonio genetico dall'iterazione precedente.

Quali sono le impostazioni di GA che mi permettono di ottenere questo risultato?

E non ho visto alcuna impostazione per l'elitismo del GA. Quante strategie sono garantite per essere conservate a ogni generazione? È qualcosa che posso controllare?

Infine, se abilito l'opzione "Usa le strategie dalla banca dati della popolazione iniziale come inizio dell'evoluzione", queste strategie saranno prima testate per la fitness/filtraggio, o saranno prima incrociate/mutate?

(Queste rappresenteranno le strategie che per me sono già sopravvissute alle precedenti prove, e voglio assicurarmi che vengano scartate solo se non soddisfano i nuovi test dell'attuale passaggio attraverso il costruttore).

Grazie!

Ryan

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239320

ciao ryan buone domande !!!

Il team di sq potrebbe essere più specifico su come viene implementato l'algoritmo genetico in sq?

 

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)