Risposta

Consigli su un buon broker ECN

15 risposte

Toro mattutino

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 40 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256966

Salve,

Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon broker ECN con slippage lento e un gran numero di mercati (FOREX, materie prime, azioni...)?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256968

ECN è solo marketing, pagherete commissioni invece di spread più ampi...

Non credo che gli slippage differiscano molto, sì, si possono avere slippage maggiori con un broker e minori con un altro, ma stiamo parlando solo di pochi punti, non di pips - quindi lo slippage non è la chiave, le differenze maggiori sono tra gli spread e gli swap... che potrebbero fare differenze molto grandi.

vuoi fare trading con EUR e USD?

siete dietro al regolamento ESMA?

Per i miei conti reali sto usando ICMarkets, XM, Bossa, Admiral, XTB, Roboforex, FXOpen, Darwinex e ogni broker ha per me un altro obiettivo

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Toro mattutino

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 40 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256969

Sì, sono favorevole alla regolamentazione ESMA.

Come ho scritto, sono interessato al FOREX ma anche alle materie prime e alle azioni.

Cosa ne pensate di Pepperston? Ho letto che hanno commissioni molto basse per il loro conto ECN.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256974

Di solito ogni broker è buono per qualcosa di specifico - mercato o piattaforma, commissioni basse, spread più stretti ecc. quindi potrebbe essere più saggio avere più conti e operare nel modo più efficace possibile. Se si divide il denaro, dal punto di vista del rischio si può operare su ogni conto come se si avesse un solo conto, quindi se si rischiano 1% per operazione si rischiano 1% di Conto1 + Conto2 + Conto3 su ognuno di essi. Se un conto va in rosso mentre un altro guadagna, potete facilmente compensare con un trasferimento di denaro.

Per quanto riguarda pepperstone è possibile consultare alcune recensioni su di loro https://www.trustpilot.com/review/pepperstone.com

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256979

So che Peperstone esiste, ma non ho mai fatto trading con loro e in realtà non conosco nessuno che faccia trading con loro... se vuoi stare dietro all'ESMA posso consigliarti ICMarkets.

volete negoziare materie prime e azioni con gli EA di SQX?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256980

ECN più commissione=conto normale più spreed

scientifico....no differenza

Solo ECN adversite

L'unico modo per ottenere una commissione e uno spreco bassi è un conto grande

 

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256984

Ma con un conto ECN potete avere il vantaggio che la vostra posizione SHORT (a causa dello spread più piccolo) sopravvive e non viene interrotta.

0

Toro mattutino

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 40 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256985

@Hankeys

Sì, vorrei creare un EA per il mercato azionario utilizzando SQX.

@Gianfranco

Sto cercando un broker ECN non per il piccolo spread ma per la qualità dell'esecuzione, ho provato a far girare gli EA in passato su diversi broker MT4 "standard" e per tutti ho avuto problemi di ordini rifiutati per diversi motivi, ho pensato che forse la storia potrebbe essere diversa utilizzando i broker ECN.


@Csaba

Cosa vuol dire che non capisco?

 

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256986

posso dirvi che con oltre 3000 operazioni fatte con duka e non con ecn sul forex duka fa spesso operazioni con spreed medio e slippage spesso a favore ... con admiral ecn spreed spesso più alto di duka e certamente più alto slippage
problemi di compravendite non eseguite Posso dirvi che per ora non ho avuto problemi con duka e admiral
quando si effettuano migliaia di operazioni lo slippage può fare la differenza
per conto

grazie gianfranco

Questa è la mia storia, non posso dirvi se è la media dei commercianti

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256987

@Morningbull

Cioè, mettiamo il caso che abbiate aperto un'operazione in direzione SHORT. Il tasso di cambio inizia a muoversi contro di voi.

. diciamo che avete lo stop loss a 1,11230
- diciamo che l'attuale tasso BID si sposta anche al tasso 1,11225

Se il conto "STANDARD" (senza commissioni aggiuntive) ha uno spread di 6 punti, sarete fermati perché il prezzo ASK è 1,11231.
Ma se il conto ECN ha solo uno spread di 2 punti, non sarete fermati, perché il prezzo ASK è solo 1,11227. Il vostro trade è sopravvissuto se il tasso non si muove più in alto e torna indietro.

Potrei spiegarmi meglio? Ora va bene?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256988

parlare di prezzi diversi tra i conti ECN e STP non ha senso... stiamo facendo trading di CFD e quindi ogni broker potrebbe avere datafeed diversi e di conseguenza i prezzi.

Stiamo utilizzando i dati di Dukascopy ma operiamo con broker diversi, quindi i prezzi potrebbero essere leggermente diversi - a causa di ciò il backtest è solo un backtest non 100% di ciò che è accaduto in passato. I conti reali con slippage e spread in aumento sono un mondo diverso.

Per me le basi sono: impostare il datamanager come si vuole fare trading, se si vuole fare trading con un conto ECN, impostare spread e commissioni più bassi.

volete fare trading con un conto STP - utilizzate uno spread più ampio, senza commissioni

Sto usando solo la precisione di 1M con le impostazioni STP (spread più ampi) per i backtest finali e per me non ha molta importanza se metto la strategia sul conto ECN o STP.

le differenze sono anche sugli stessi broker - posso gestire lo stesso portafoglio con lo stesso broker e potrei avere operazioni leggermente diverse

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Toro mattutino

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 40 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #256994

@Gianfranco

Grazie per aver condiviso le vostre esperienze con questi due broker.


@Csaba

Ora capisco cosa intendi, ma penso che questo faccia parte del gioco, probabilmente alcune delle posizioni che non saranno chiuse alla fine restituiranno alcuni profitti.

0

ivan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 236 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262344

Sono anche interessato all'argomento, conti standard vs. ECN per il trading di algo, quale sia il migliore e desidero farlo qui invece di aprire un nuovo thread con lo stesso argomento o uno correlato.

Quindi la domanda principale è: quale sarebbe più efficiente finanziariamente a lungo termine, un conto standard o un conto ECN per utilizzare decine di strategie?

Timisoara, Romania
3900X 3,8 Ghz 12 core, 64 GB di RAM DDR4 3000 Mhz, Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262355

L'ECN non è altro che marketing - si ha uno spread più basso, ma i costi si pagano in commissioni - quindi per me non è una questione se usare un conto STP o ECN - i costi saranno gli stessi. Ho impostato i miei dati su datamanger con uno spread maggiore e senza commissioni, quindi faccio trading principalmente con i conti STP.

Quindi le basi sono per me - utilizzare l'impostazione dei dati come si vuole fare trading - spread più basso con commissioni o spread più grande senza commissioni

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

ivan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 236 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262359

grazie a hankeys

Recentemente ho cercato e letto qualcosa su questo argomento e ho letto un'idea (che mi sembrava logica ma che non ho potuto verificare) secondo la quale la scelta si basa sullo stile di trading e sull'intensità (numero di operazioni), il che significa che se fai molto trading e su timeframe più piccoli devi scegliere un tipo e se fai meno trading su timeframe più alti, devi scegliere l'altro.

molto utile da sapere per i principianti

Timisoara, Romania
3900X 3,8 Ghz 12 core, 64 GB di RAM DDR4 3000 Mhz, Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe

0

Gin

Subscriber, bbp_participant, 95 replies.

Visita il profilo

1 anno fa #282006

Non è possibile utilizzare in modo affidabile BUY STOP o SELL LIMIT con STP.

Prima o poi si otterrà un errore di prezzo non valido.

Imparato nel modo più difficile 🙁

 

 

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 15 totali)