Risposta

Guida dettagliata per l'impostazione dell'EA in MT5

2 risposte

iainlc

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281126

Mi chiedo se esista una guida dettagliata o una documentazione per esportare una strategia da MT5 e impostare l'EA.

Ho il pacchetto di corsi Masterclass ma non ho trovato nulla di troppo dettagliato. Essendo un principiante con la MT5, mi trovo in difficoltà per quanto riguarda la corretta impostazione della gestione del denaro, delle dimensioni dei lotti, dei decimali, delle impostazioni della leva finanziaria e delle dimensioni dei tick. La semplice esportazione del codice da SQX a MT5 di solito non si configura subito in modo corretto.

Non riesco mai a far funzionare l'EA con la corretta dimensione dell'ordine fisso, ad esempio se voglio rischiare $200 per operazione, di solito non riesco a ottenere le dimensioni SL e PT corrette in MT5 rispetto a SQX.

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281133

Ciao,

si possono evitare molti dei problemi descritti semplicemente impostando il simbolo SQ con la stessa configurazione utilizzata dal broker. Se le impostazioni del simbolo corrispondono, SL, PT, prezzi di entrata ecc. e persino la gestione del denaro saranno calcolati correttamente. Vedere il grafico allegato

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

2

iainlc

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281187

Grazie per l'aiuto Tomas. Puoi dirmi se l'ho impostato correttamente in SQX, secondo le impostazioni del broker MT5?

Non sono ancora del tutto sicuro.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)