Risposta

Disco rigido completo e portatile Mt4

6 risposte

SP

Abbonato, bbp_partecipante, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260521

Ho appena acquistato questo ottimo software. Ho avuto problemi a regolare le candele sull'ora EST ma credo di essere riuscito a fare ESTPLUS07 e questo ha risolto il problema. Un altro problema che sto avendo è che sono riuscito a creare un Mt4 portatile e a metterlo sul mio disco F: ha 1 TB di spazio. Tuttavia, la mia cartella Mt4 Data continua a puntare a roaming\metaquotes\terminal\e38383 VS punta alla stessa unità su cui ho Mt4. L'installazione di MT4 dice F:™Mt4 e la cartella Dati di MT4 dice C:™... Quando provo a cambiarla manualmente dice che la cartella Dati non contiene alcun file di cronologia. Qualche suggerimento per favore

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260528

Salve,

Per rendere portatile la MT4 è necessario seguire alcuni passaggi

  1. Cliccare con il tasto destro del mouse sul collegamento MT4 e scegliere il menu Properties
  2. Aggiungere "/portable" alla fine del campo Target della finestra Shortcut.
  3. Fare clic su "OK" per chiudere la finestra delle proprietà.

Una volta eseguita la MT4 dopo questa modifica, la cartella dei dati verrà trasferita nella cartella di installazione della MT4.

0

SP

Abbonato, bbp_partecipante, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260614

Dice che non riesce a trovare la cartella dei dati. Continua a indicare l'unità C: per la cartella dei dati. Quando apro MT4 e verifico dove si trova, viene visualizzata l'unità F. Il programma non rileva la cartella dei dati nell'unità F:.

0

SP

Abbonato, bbp_partecipante, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260618

Ecco un'immagine che avrei dovuto pubblicare con il mio post precedente.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

SP

Abbonato, bbp_partecipante, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260652

Sono riuscito a risolvere i miei problemi. Una volta creato il collegamento portatile, ho cancellato tutto il mio materiale su C:\ (la vecchia cartella dei dati). Ho aperto Mt4 dalla nuova unità e ho creato un nuovo login con un server diverso e ho posizionato la cartella dati aggiornata nella nuova unità F:\... Poi ho puntato il Quantdata su quella stessa cartella. Ora funziona. Ho allegato un'immagine per chiunque abbia bisogno di aiuto in futuro.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

COGSx86

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271392

Sono riuscito a risolvere i miei problemi. Una volta creato il collegamento portatile, ho cancellato tutto il mio materiale su C:\ (la vecchia cartella dei dati). Ho aperto Mt4 dalla nuova unità e ho creato un nuovo login con un server diverso e ho posizionato la cartella dati aggiornata nella nuova unità F:\... Poi ho puntato il Quantdata su quella stessa cartella. Ora funziona. Ho allegato un'immagine per chiunque abbia bisogno di aiuto in futuro.

 

Come si crea il collegamento portatile?

Quando provo, ricevo il popup,

" Il nome del file " Posizione del file" specificato nella casella di destinazione non è valido.

0

Sul bordo_

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 13 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #270577

Il modo migliore è installare MT4/5 ma non eseguire il programma, bensì creare la scorciatoia sul desktop.

Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento e selezionare Properties.

Nell'indirizzo di destinazione dopo \terminal.exe" aggiungere il seguente /portable".

Quindi si ottiene: "yourdrive\some folder\ Broker MT4 folder\ terminal.exe" /portable".

C'è uno spazio tra terminal.exe" &/ portable

Inoltre ho avuto un problema in cui non accettava " ma accettava ".

Una volta fatto ciò, aprite il collegamento e caricate MT4. Una volta eseguito MT4, mi piace copiare la cartella e salvarla per utilizzarla in futuro.

È anche una buona idea, se si ha tutto pronto per il futuro, fare un backup della cartella di installazione nel caso in cui succeda qualcosa.

Potrebbe essere necessario selezionare anche l'icona

 

 

 

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)