Aiuto per il mio EA

1 risposte

tradegfx26

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257032

Salve, ho appena scoperto AlgoWizard e avrei bisogno di un supporto per creare il mio EA per MT4.

Quando sto per impostare il prezzo di chiusura della mia strategia, il software mi chiede anche lo Shift, ma non so cosa significhi e quale valore dovrei usare. Qualcuno può aiutarmi a capire la funzionalità di questo parametro?

Vorrei anche che il mio EA aprisse sempre la posizione di dimensione più alta possibile quando viene attivato un trade senza impostare lo stop loss e il target.

Ad esempio, supponiamo che io abbia un conto di 10000$ con leva 1:2 e che voglia negoziare la coppia USD/JPY. Voglio che l'EA apra la posizione massima, cioè 20 microlotti, quando viene attivata un'operazione. Ora supponiamo che l'operazione abbia avuto successo e che il mio saldo sia salito a 12000$, ora voglio che l'EA apra una posizione di 24 microlotti e così via.

Grazie in anticipo

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257053

Salve,

lo Shift si riferisce all'indice di una barra nella storia. Ovvero Shift = 1 si riferisce all'ultima barra chiusa. Shift = 10 si riferisce al valore della barra 10 barre indietro.

Per quanto riguarda le impostazioni delle dimensioni della posizione, non disponiamo di funzioni per lavorare con il margine, ma è possibile farlo in modo semplice impostando una nuova variabile (di tipo 'double') chiamata 'lotSize' e assegnandovi una formula del tipo

lotSize = Saldo del conto / 500 * 0,01 .... Suppongo che per ogni $500 si possa scambiare 1 micro-lotto .... in questo modo ci si assicurerà di andare sempre in full size

In alternativa, al posto di "Saldo del conto" è possibile utilizzare "Patrimonio del conto", che comprende i PL aperti delle operazioni esistenti.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)