Risposta

Aiuto per individuare un trade dalla curva azionaria

2 risposte

Yaron Lidor

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 3 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269204

Si prega di consultare i file di dichiarazione MT4 allegati.

Il mio problema è che le curve azionarie viste nell'estratto conto di MT4 e in QuantAnalyzer hanno un aspetto diverso.

Per darvi un breve background, ci sono 2 diversi EA che elaborano i dati allo stesso tempo e come potete vedere intorno all'operazione # 511 in QA c'è stato un DD (che forse corrisponde al DD visto tra le operazioni 936-981 sull'estratto conto MT4). Poiché voglio individuare quale di questi due EA ha contribuito maggiormente a questo DD, sto cercando di identificare le operazioni che causano questo DD in QA.

E non so come fare.

Prima di tutto non esiste una colonna speciale per il numero di trade in QA. Quindi da dove QA ricava l'informazione mostrata nell'immagine che dopo l'operazione #511 l'equity era $9840.55 (se ho letto bene)?

In secondo luogo, non mi è chiaro da quale colonna QA tragga l'ordine delle operazioni che viene utilizzato per disegnare la cura dell'equity. Si basa sulla colonna "Ticket", "Ora di apertura" o "Ora di chiusura"? Chiaramente non si basa sulle informazioni utilizzate da MT4 per tracciare la linea dell'equity, poiché le due piattaforme hanno un aspetto diverso.

Il tuo aiuto per spiegare l'approccio generale su come individuare determinati trade in QA sarebbe molto apprezzato, poiché si tratta di una delle esigenze fondamentali di QA - uno strumento che dovrebbe aiutarci a sezionare i risultati di MT4 in modo più preciso.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269284

Salve,

Per impostazione predefinita, QA ordina gli scambi utilizzando il numero di ticker, ma è possibile ordinare utilizzando qualsiasi altra colonna. Inoltre, fornisce il valore DD solo in base alle operazioni chiuse. D'altra parte MT4 conta anche il P/L aperto nel numero finale. Per quanto riguarda il drawdown visualizzato in QA, controllate lo screenshot allegato del vostro report MT.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Yaron Lidor

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 3 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269293

Grazie per le informazioni. Sulla base della tua spiegazione ho scoperto che è possibile personalizzare le viste, quindi ho preparato una vista personalizzata che contiene il numero del biglietto (ticker) nella prima colonna e il numero dell'ordine nella seconda colonna. Questo mi permette di confrontare ciò che vedo sulla curva azionaria (una bolla con il numero d'ordine) con il numero di ticker nella lista dei trade e quindi di trovarlo e individuarlo nello Statement della MT4.

Grazie perché questo ha risolto il problema. Volevo solo aggiungere che sarebbe bello avere una colonna con Profit/Loss SENZA la Commissione/Swap, perché l'estratto conto di MT4 riporta il P/L senza Commissione/Swap, quindi è più facile confrontare le mele con le mele.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)