Risposta

Ho perso tutte le mie strategie nelle banche dati dopo aver compresso i file su C:

4 risposte

innggo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281777

Salve,

Mi mancava spazio sul disco C:. Ieri ho compresso i file per recuperare spazio.

Oggi, quando ho aperto SQX, tutte le mie strategie in Databank erano sparite. 0. Niente.

Esiste un modo o un percorso per recuperarli?

Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281781

Ciao,

controllare se è possibile vedere i file memorizzati nella seguente cartella \user\projects\Builder\databanks

In genere la compressione non dovrebbe influire sul funzionamento di StrategyQuant. La perdita del file deve essere dovuta a un altro motivo. Si consiglia di utilizzare l'auto-sync per le banche dati. Vedere la schermata allegata

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

1

innggo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281789

Grazie mille per aver risposto così tardi!

Mi ha fatto sperare, ma purtroppo ho controllato le molte cartelle della banca dati e sono tutte vuote, tranne una vecchia cartella che non appare nella GUI di SQX, ma è ancora nelle cartelle di Windows Explorer con solo 5 strategie. Strano. Ho perso 2,5 settimane di lavoro. Peccato. Avrei dovuto fare il backup delle cartelle di SQX. Era nella mia lista di cose da fare.

Uso la sincronizzazione automatica ogni ora, quindi non credo si tratti di questo.

 

<p class="”simple-translate-result”" style="”color:" #000000; –darkreader-inline-color: #fffddd;” data-darkreader-inline-color="””"></p>
<p class="”simple-translate-candidate”" style="”color:" #737373; –darkreader-inline-color: #b6a78d;” data-darkreader-inline-color="””"></p>

0

innggo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 15 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281805

È successo di nuovo. Avevo costruito alcune strategie. Quando ho provato ad avviare SQX ha impiegato molto più tempo di prima e ha mostrato un messaggio, qualcosa come se ci fosse stato un problema ma "SQX ha fatto un po' di pulizia" e si può riavviare.

Il risultato è che mi ritrovo con 0 strategie in tutti i database e le cartelle.

Sapete perché SQX lo farebbe? Come posso impedirlo?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281813

Salve,

Mi scuso per i problemi. Questo è strano. Qual è la versione attualmente in uso? Può inviarci i file di log più recenti dalla cartella /user/log/StrategyQuant al nostro sito web [email protected]? Chiederò al team di sviluppo di controllare

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)