Risposta

Come si fa a testare tempi diversi per la verifica della robustezza?

5 risposte

samuele

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241107

Ciao ragazzi

come titolo

Se ho una strategia M15, c'è una regola da seguire per sapere quale periodo devo usare per il test? M30? M5 ?

Se ho una strategia H1, quale periodo devo utilizzare per il test?

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

4 anni fa #241108

Strategia

M15 - > test M15, H1

H1 -> test H4, M30

 

 

https://monitortool.jimdofree.com/

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241111

prova a testare i TF inferiori e superiori - quindi per M15 - M5,M30 per H1 - M30,H4

ma il flusso di lavoro potrebbe essere diverso, dipende da voi, come filtrate le vostre strategie finali

Molti trader non utilizzano questo test, a causa del valore dei parametri, e si concentrano maggiormente su mercati diversi e sulla stessa TF.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

samuele

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241112

che ne dite di utilizzare altri mercati con i quali l'ATR è simile?

0

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, 55 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241117

Ciao ragazzi, come titolo se ho una strategia M15, c'è una regola da seguire per sapere quale periodo devo usare per il test? M30? M5? Se ho una strategia H1, che periodo devo usare per il test?

 

Penso che il modo migliore sia:

Un arco di tempo sopra di esso
Un arco di tempo sotto
Un test forex partner nello stesso timeframe, ad es. EURUSD con GBPUSD

0

samuele

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #241135

Penso che il modo migliore sia: Un timeframe sopra di esso Un timeframe sotto di esso Un test forex partner nello stesso timeframe, ad es. EURUSD con GBPUSD

 

Sì, lo so,

ma è troppo vago,

Forse esiste una regola: "2~4 volte il TF attuale... o 1/2~1/4".

0

Pouya Fani

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268482

HI.

In SQx, è possibile effettuare un retest sui timeframe elencati di seguito:

*2x: Ad esempio, se si utilizza il timeframe H1, è possibile effettuare un retest sui timeframe M30 e H2.

*0.5x: Ad esempio, se si utilizza il timeframe M15, è possibile effettuare un retest sui timeframe M8 e M30.

Questi test temporali vengono effettuati per verificare la volatilità del mercato. In altre parole, se la velocità del mercato fosse raddoppiata, o fosse 1/2 del normale, quale sarebbe il comportamento della vostra strategia.

 

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)