Risposta

Come aumentare l'utilizzo della memoria (Ram) su SQ

4 risposte

SF

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258864

Salve, ho visto che i post precedenti su questo argomento erano obsoleti (soluzione del 2015). Quindi ho pensato di aprirne uno nuovo per una soluzione aggiornata.

Cosa sto cercando di ottenere:

Voglio che SQ utilizzi quanta più memoria possibile disponibile sul mio desktop. Attualmente ho impostato l'utilizzo della memoria su 128 gb di RAM. Tuttavia, visualizzando il task manager, risulta che vengono utilizzati solo 11% di RAM. Come posso aumentare la quantità utilizzata?

Ho provato a modificare le opzioni nella sezione di configurazione (in alto a destra dell'app SQ). Qui potete vedere le impostazioni che ho inserito. Ho provato la prima opzione "determina la memoria massima", ma il risultato è stato un basso utilizzo della RAM.

Grazie per il vostro tempo!

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258866

Ciao,

la memoria non viene sprecata quando non è necessaria. Quando non è necessaria per SQX non viene allocata. Se si imposta una popolazione genetica molto grande e si utilizzano controlli incrociati e test di robustezza aggiuntivi, verrà utilizzata più memoria.

Se volete davvero utilizzare più RAM, potete copiare l'intera cartella SQX ed eseguire più copie di SQX. Ma i vantaggi sono discutibili, poiché si dividono anche le risorse della CPU.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258869

la ram necessaria per utilizzare sqx a pieno carico della cpu era molto ridotta... ho anche 128 GB di ram dai tempi di SQ3, dove questa quantità di ram era necessaria per far funzionare 40 core a pieno carico

Ora con SQX, anche con il mio flusso di lavoro più difficile, sqx consuma qualcosa come 50 GB al massimo.

se si esegue già con un carico di cpu di 100%, non si otterrà nulla di più

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Tanaroj Rangsicharoenlerd

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266902

Quanto isola si utilizza per 50gb? Ho progetto 64gb o 128gb per l'uso

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266906

Utilizzo sempre 8 isole

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)