Risposta

Come eseguire sistematicamente il Builder?

3 risposte

Joey Oon

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279425

Salve, ho una domanda su Builder. Come posso iniziare a far funzionare sistematicamente Builder con gli indicatori che ho scelto?

Ad esempio, diciamo che ho impostato un singolo segnale di entrata e di uscita, scelgo il segnale Bar close above moving average, rimuovo tutti i set di parametri, fisso tutti i valori dei parametri a un'impostazione specifica, solo per il periodo imposto un intervallo tra 2-100. Ho anche impostato l'entrata a mercato, quindi SL e PT sono numeri di pip fissi. Il costruttore esegue sistematicamente il test da 2 a 100 periodi, o salta intorno a numeri casuali tra 2 e 100?

Il motivo per cui lo chiedo è che ho fatto alcuni test di costruzione, ma sto ottenendo una parte significativa di risultati senza scambi e irrilevanti.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279574

Salve,

è possibile condividere la configurazione completa del costruttore, vedere l'immagine allegata su come salvare.

Proverò la vostra configurazione

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Sam Zomo

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimo, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279579

Ciao Caro,

C'è un modo per modificare l'abilitazione del reverse trad nei blocchi di costruzione o come si può spiegare l'abilitazione della funzione di reverse trad consentita?

Grazie

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279583

Ciao Caro,

C'è un modo per modificare l'abilitazione del reverse trad nei blocchi di costruzione o come si può spiegare l'abilitazione della funzione di reverse trad consentita?

Grazie

Ciao,

per questo è necessario utilizzare il tipo di ordine Enter at Market / Revers. L'ordine long chiude una posizione short opposta con lo stesso numero magico, se presente. Il contrario avviene per un'operazione short (la posizione short viene chiusa e la long viene immediatamente aperta).

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)