Risposta

Come fare trading sulle candele giornaliere ma eseguendo le operazioni 1 minuto prima della chiusura del mercato?

0 risposte

Chris

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271561

Quindi, per gli orari di negoziazione del mercato azionario statunitense (M-F 9:30am - 4:00pm EST), posso facilmente utilizzare le candele giornaliere e qualsiasi strategia generata potenzialmente genererà un segnale di trading alla chiusura di una candela giornaliera (4pm). Il problema è che, poiché il mercato è chiuso quando viene generata l'operazione, lo strat non esegue l'operazione fino alle 9:30 del giorno successivo.

In realtà, poiché la strategia prende una decisione alla fine della giornata di trading (la chiusura della candela giornaliera), vorrei che il prezzo di negoziazione in SQX fosse il prezzo alla fine della giornata di trading, non la mattina successiva.

In Multicharts lo realizzo osservando un'ultima candela giornaliera "incompleta" e costruendola io stesso alle 15.59. Se questa candela giornaliera incompleta (9:30-15:59) genera un segnale commerciale, lo eseguo alle 15:59, prima della chiusura del mercato.

In SQX, l'abilitazione di "Exit at End of Day" (Uscita a fine giornata) in Trade Options (Opzioni di trading) non funziona, in quanto, pur utilizzando correttamente il prezzo di chiusura della candela giornaliera, forza l'uscita alla fine di OGNI giornata.

Qualche idea su come far funzionare SQX in entrambi i casi:

1) Utilizzare il prezzo di chiusura della candela giornaliera quando viene generato un trade, invece del prezzo di apertura della candela giornaliera successiva;

O

2) Utilizzando Sessions o qualcos'altro, fare in modo che SQX costruisca candele giornaliere (ad esempio da candele M1) che utilizzino i dati M1 dalle 9:30 alle 15:59, e poi se viene generato un trade, eseguirlo alle 15:59.

In pratica, come dire a SQX di operare su candele giornaliere, di eseguire qualsiasi segnale di trading alla FINE della giornata che ha generato il segnale, e di non forzare l'uscita dalle posizioni alla fine di OGNI giornata?

Grazie in anticipo!

0