Risposta

Ho perso 8000 strategie dopo il riavvio automatico?

10 risposte

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266937

Ciao

Ho perso circa 8000 strategie e questo (credo) dopo l'idiota riavvio automatico di Windows per quanto riguarda gli aggiornamenti....
Dopo aver lanciato SQX, le 8000 strategie già generate non si sono più caricate nel database del Builder.

Ma prima venivano caricati automaticamente. Perché ora non più? Perché il sistema - sincronizzazione automatica - delle banche dati è disattivato?

Grazie per le risposte!

Brg, Csaba

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266943

senza attivare l'autosync le strategie sono ancora solo in RAM

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266947

Capisco... Grazie, anche io ho indovinato...

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #266950

È successo lo stesso a me sul mio VPS... un errore del genere si fa una volta sola. Ora sincronizzo ogni 30 minuti.

DP

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266951

Pfff.... Sì, ti credo. Ho imparato molto ora.

A proposito: la generazione è molto più lenta su VPS? Ho solo un computer molto potente e mi chiedevo se dovessi comprarne uno nuovo o piuttosto provare con un VPS...

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #266952

Dipende ovviamente dalla CPU del VPS e dal provider (se vendono troppo, ecc.) ... ora lo sto facendo girare su un server Hetzner dedicato. Mi piace il fatto di poterlo far funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da remoto.

DP

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267035

Mi è appena successo... Il PC non si è riavviato, ma SQX è andato in crash.

Ho riavviato SQX e tutte le mie strategie erano sparite, anche se avevo attivato la sincronizzazione automatica.

C'è un modo per recuperarli?

Mi ci è voluta più di una settimana per estrarre queste strategie, con decine di modifiche alle attività durante il processo. Mi viene voglia di ribaltare un tavolo, cazzo! ?

0

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267056

Questo mi succede abbastanza regolarmente, non solo cancella le strat recenti, ma cancella anche tutte le strat nell'intero file utente di più progetti personalizzati. Non ho idea del perché lo faccia!

Eseguo il backup dell'intero file "utente" di SQX ogni volta prima di chiudere il software, in questo modo la quantità di strats e builds perse è pari a zero.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267071

Grazie Jason, questo è utile.

Lo farò anche in futuro!

 

0

ivan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 236 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267295

I crash del software che si verificano regolarmente devono essere indagati perché un crash del software è un evento molto raro.

la regola di buona pratica nell'utilizzo di un pc 24/7 (a casa) è quella di avere il minor numero possibile di componenti, programmi e driver; più semplice è il sistema, meno probabile è la situazione di crash e viceversa. Il sistema deve essere il più scarno possibile e deve contenere solo un sistema operativo Windows Server, pochi driver essenziali e solo l'SQ installato e funzionante.

per quanto riguarda i servizi VPS, a mio parere personale, ogni trader deve fare un'analisi finanziaria e confrontare le due soluzioni, investendo in un PC personale o in un VPS.

Soprattutto con la nuova serie 5000 di Ryzen di AMD, su piattaforma AM4, che è una piattaforma molto semplice e meno costosa, si può costruire un ottimo PC, e per ottimo intendo un PC con prestazioni paragonabili a quelle dei vecchi threadripper.

la domanda principale in questi casi è in quanti anni/mesi si può recuperare completamente l'investimento in un abbonamento VPS. Delegando un lavoro, si paga un premio per far fare ad altri un lavoro che si può facilmente fare a casa propria e gratuitamente.

Timisoara, Romania
3900X 3,8 Ghz 12 core, 64 GB di RAM DDR4 3000 Mhz, Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267299

Salve,

Se si verifica un crash inaspettato di SQX durante la compilazione / il retest / l'ottimizzazione, la cosa migliore da fare è attivare la registrazione del livello di debug nelle impostazioni di configurazione di SQX (vedere la schermata allegata). Quando si verifica un altro arresto anomalo, allegare il log alla nostra roadmap qui https://roadmap.strategyquant.com/projects/sq4/tasks/new (creare una segnalazione di bug)

Gli sviluppatori dovranno analizzare il registro per individuare eventuali problemi.

Importante: si prega inoltre di allegare la configurazione della build (vedere l'immagine allegata su come salvare) con la configurazione del PC e una breve descrizione di ciò che accade nel vostro caso. 

NOTA: la registrazione a livello di debug crea file di log di grandi dimensioni, quindi va utilizzata solo se necessario.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 10 risposte - da 1 a 10 (di 10 totali)