Risposta

Uso SQ da 2 anni: Qualcuno di voi può riferire di risultati positivi a lungo termine?

33 risposte

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271196

Ciao,

Uso SQ4 dal 2018 e non ho avuto risultati positivi a lungo termine. Qualcuno di voi può riferire di risultati positivi a lungo termine? Quando calcolo gli EA, procedo scientificamente secondo il manuale.

I miei risultati appaiono come negli allegati.

Saluti,

Diwi

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278531

Ciao Diwi,

Penso che il timeframe M15 distruggerà qualsiasi strategia proveniente da SQX. Troppe variabili fuori controllo. In primo luogo, il backtest di SQX dovrebbe essere esattamente uguale al comportamento di MT, altrimenti piccole differenze scricchiolano qualsiasi risultato. E questo non accadrà a causa dei bug di SQX e anche se si potessero evitare i bug ci sono molti dettagli come Swap, commissioni, tempo del broker, dati storici. In conclusione: Fallimento garantito!

 

Mi piacerebbe vedere qualcuno che mi dimostri che mi sbaglio, ma temo che nessuno in questa comunità con profitto possa lavorare su M15.

0

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278534

È possibile passare il flusso di lavoro a un'ora e testare.

Rispondetemi e ditemi che impressione vi fa e se pensate che gli ea siano buoni.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278536

Ci sono alcuni ea redditizi da hankeys. Ma ci sono anche pochi % che forniscono questo.

 

http://www.quantcommunity.net/demo.html

 

0

Stai visualizzando 3 risposte - dal 31 al 33 (di 33 totali)

1 2 3