Risposta

Uso SQ da 2 anni: Qualcuno di voi può riferire di risultati positivi a lungo termine?

33 risposte

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271196

Ciao,

Uso SQ4 dal 2018 e non ho avuto risultati positivi a lungo termine. Qualcuno di voi può riferire di risultati positivi a lungo termine? Quando calcolo gli EA, procedo scientificamente secondo il manuale.

I miei risultati appaiono come negli allegati.

Saluti,

Diwi

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

eto

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 16 replies.

Visita il profilo

2 anni fa #271351

Ciao,

Quale broker utilizzate per il trading?

Normalmente, per il forex, è necessario scegliere il broker giusto, ad esempio Dukascopy, LMAX e altri broker affidabili (ma è necessario assicurarsi che i dati utilizzati siano gli stessi al momento del test).

Si vede che sei ben capitalizzato... perché non fai trading sul forex nei futures? È un posto migliore dove andare. I CFD non sono ben regolamentati come i futures.

potete ricercare il motivo per cui i futures sono migliori dei CFD.

Sono passato ai futures in quanto non credo nei CFD, anche se il broker è ecn, ma in realtà, a volte fanno ancora trading contro di noi.

 

 

 

 

 

 

 

Ottimista

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271352

Sì, i risultati sul forex sono piuttosto turbolenti in questi giorni e mesi - possiamo vederlo dai nostri pool demo di strategie che stiamo eseguendo e utilizzando sui conti reali -. http://www.quantcommunity.net/demo.html

Perciò essere redditizi non è un compito facile, ma si può fare, ad esempio, diversificando attraverso altri asset, come gli indici azionari.