Risposta

importare i dati e costruire la strategia

4 risposte

Mochica

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238906

ciao,

il mio SQ3.8.2 ha un problema,

quando importo i dati di gbpjpy, non è possibile costruire la strategia come il mio XAUUSD,

anche gbpaud è lo stesso,

i miei dati di importazione sono come la foto

e costruire una strategia piace

è stato eseguito per 2 giorni e non ha prodotto nulla.

Cosa c'è di sbagliato?

Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238917

Ciao, prova a disabilitare i filtri "stabilità < 0,5" e riprova se alcune strategie passano. Può anche allegare il file delle impostazioni di SQ (XML) per poterlo testare. Non vedo nulla di specificamente sbagliato nella tua impostazione perché SQ non memorizza alcuna strategia.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238926

il filtro di stabilità > 0,5 non sarà un problema, il backtest "deve" avere stabilità > 0,7

Vedo questo grande problema:

- spread 30 pips? questo non è in pips - ho impostato per GBPJPY spread 6 pips

- si utilizzano blocchi di costruzione senza senso, come Volume, Ora, Minuto. Utilizzate tutti i blocchi di costruzione, non il volume, il volume medio, l'ora e il minuto.

- non utilizzare ordini di mercato, iniziare con strategie di breakout STOP

- non utilizzare la regola di uscita

- non utilizzare % MM fisso, iniziare con un lotto fisso

- per quanto riguarda il filtraggio - PF 1.0 non è poi così tanto, come minimo usare 1.3. Non vediamo la vostra impostazione dei dati, qual è il vostro IS/OOS... quindi non si può dire molto.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Mochica

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238967

grazie, proverò la tua proposta tra qualche giorno.

Grazie ancora.

0

Mochica

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238969

<span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”>穩定性濾波器&gt; 0,5不會有何題,回測 "必須 "穩定性&gt; 0,7</span></span> <span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”>我看到了這個主要問題: 猫 UN'OCCASIONE PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.</span></span> <span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”> - 散佈30點?</span><span style="”vertical-align:" inherit;”>這不是點子 - 我已經設定了GBPJPY點差6點</span></span> <span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”> - 你正在使用無意義的構建塊,如音量,小時,分鐘。</span><span style="”vertical-align:" inherit;”>使用每個構建塊,不是卷,平均值。</span><span style="”vertical-align:" inherit;”>volue,ora,minuto</span></span> <span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”>- 不使用市場訂單,從STOP突破策略開始</span></span> <span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”>- 不要使用退出規則</span></span> <span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”>- 不使用固定的%,從固定的批次開始</span></span> <span style="”vertical-align:" inherit;”><span style="”vertical-align:" inherit;”> - 關於過濾 - PF 1.0並不是那麼多,至少使用1.3。</span><span style="”vertical-align:" inherit;”>我們沒有看到您的數據設置,您的IS / OOS是什麼......所以不能說太多</span></span>

 

** si utilizzano blocchi di costruzione senza senso, come Volume, Ora, Minuto. Utilizzate tutti i blocchi di costruzione, non il volume, il volume medio, l'ora e il minuto**.

Mi scusi se non capisco questa frase...

Significa che i "Blocchi di costruzione delle regole di entrata" devono controllare tutti i "Valori di prezzo", tutti gli "Intervalli di prezzo", tutti gli "Operatori", tutte le "Regole semplici (no VaA50 e no Vba50)" e controllare quali indicatori mi servono?

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)