Risposta

Importazione dei dati Darwinex Tick

5 risposte

portafoglio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242176

Ciao,

Qualcuno ha già importato i dati tick da Darwinex a SQ?

Quando apro la cartella, non vi sono dati disponibili

 

 

Ho esportato i dati tick da mt5 in csv. Ma questo tipo di dati non viene accettato per l'importazione in SQ.

Grazie!

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242177

È necessario scaricare manualmente i dati darwinex dal loro FTP e poi importarli.

ma credo che questo sia corrotto e che il backtest non vada bene in questo modo.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242199

Ciao, sei riuscito a importare i dati scaricati da Darwinex?

0

portafoglio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242203

Salve, non ancora. Sembra che sia necessario un conto live. I tasti di comando dicono che i dati sono danneggiati.

Qualcuno lo usa già con successo?

Ho bisogno di un conto live di Darwinex?

 

Grazie!

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242205

Sì, è necessario un accesso live, è necessario avere le credenziali per l'FTP.

In QuantCommunity raccogliamo i dati tick direttamente dai conti reali e se faccio dei backtest con questi dati, tutto va bene.

ma se uso i dati da FTP e faccio l'importazione in SQX il backtest è diverso e non funziona bene... ci deve essere qualche problema con la conversione... non ho il tempo di confrontare il motivo, perché abbiamo i dati reali del conto

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

mattedmonds

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 45 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268612

Ciao a tutti,

Sto cercando di aggiornare i dati tick di Darwinex. Per coppie come GBPUSD sono disponibili solo 3 mesi, il che è inutile.

SQ è in grado di fornire un aggiornamento completo dei dati Darwinex per tutte le coppie di valute?

È disponibile per EURCHF, AUDCAD e AUDCHF fino alla settimana in corso, quindi sembra essere possibile, ma per qualche motivo alcune coppie non vengono aggiornate da anni.

Questa sarebbe la mia richiesta prioritaria numero 1 per poter migliorare in modo massiccio l'utilizzabilità di SQ per un backtest accurato.

Ho acquistato SQ sulla base della disponibilità di dati accurati sui tick per Darwinex, come promesso, e non è stato possibile testarli fino a dopo l'acquisto, quindi sono molto deluso dal fatto che non fossero disponibili al momento dell'acquisto.

Il lato positivo è che per i dati tick delle coppie disponibili sto ottenendo degli ottimi backtest, mi serve solo il resto dei dati per poter completare i test.

Grazie!

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)