Impostazione WFM

4 risposte

gbjohn701

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 18 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261809

Caro supporto,

 

Sono nuovo. Ho creato un EA utilizzando EURUSD H1 e seguendo tipicamente la guida di formazione. Ho messo il conto demo dell'EA e ho notato alcune osservazioni che vorrei vedere consigliate.

 

1. L'EA emette un ordine di STOP BUY e uno STOP SELL a 300 pips di distanza. È una cosa comune per il grafico H1?

2. La dimensione della posizione è un po' inaccettabile per un conto da 3.000 dollari, la posizione in sospeso è da 0,6 a 0,8 sulla dimensione del lotto standard. Nel parametro EA inputs ho impostato 0,01 e max 12 posizioni, ma non sembra funzionare nel modo da me definito. c'è qualcosa che mi è sfuggito?

3. Una strategia può combinare diversi indicatori. Nel WFM, come faccio a sapere quali sono le possibili variazioni di impostazione da testare e quali sono quelle essenziali. Un WFM può avere milioni e milioni di permutazioni, quindi esiste una buona guida che aiuti i principianti come me a fare il test giusto.

 

Mi piace il corso. Apprezzo l'impegno profuso nella preparazione. Il WFM non è facile. Attendo con ansia altro materiale formativo in queste aree.

 

Grazie ancora una volta.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261814

300 pips o 300 ticks? - 300 pips saranno molto grandi e si può vedere dal backtest se un trade viene aperto in questi giorni - non abbiamo alcuna impostazione di distanza MAX per l'ordine pendente, solo il valore MIN può essere impostato.

Quindi quanto lontano sarà l'ordine pendente è una questione di SHIFT o del valore grande del parametro di ingresso in cui l'ordine pendente è collocato, difficile dire qualcos'altro senza vedere la strategia stessa

Testate sempre la strategia nel momento in cui volete operare - l'avete fatto?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

gbjohn701

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 18 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261843

Cari hankeys,

Vedere l'immagine allegata. L'ho testato su un conto demo. L'EA si è regolato su una dimensione di 1 lotto nonostante io abbia messo 0,01. Ho sbagliato?

Gli STOP SELL e STOP BUY si sono ridotti. A 1,8350x, è a 131 pips di distanza da 1,1704x sull'ordine di STOP SELL, o a 129 pips dall'ordine di STOP BUY di 1,1964.

Man mano che la distanza tra i pips si riduceva, la dimensione della posizione era aumentata 🙁

 

 

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261844

e cosa c'è di strano in questo comportamento? Temo che vi siate persi e che non sappiate cosa state facendo.

Rischiate 300 USD per 1 strategia per 1 operazione su un conto di 3000? Volete davvero rischiare 10% del conto per 1 operazione?

Il vostro SL è di 30 pips dal prezzo di ingresso dell'ordine pendente, quindi tutto è corretto - 30 pips SL vs 300 USD di rischio = 1 lotto

Sai come calcolare il rischio o come costruire un portafoglio?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

gbjohn701

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 18 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262218

Grazie. Infatti! Ho notato il mio errore e l'ho messo a punto per farlo funzionare ora. Molte grazie.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)