Risposta

Le strategie migliorate non funzionano nel backtest di MT4

3 risposte

Syed Abbas

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #270760

Ciao,

Due giorni fa ho utilizzato la build 131.659 di SQX per migliorare una strategia EURCHF TF30 aggiungendo condizioni di entrata.

Il problema è che le strategie generate superano i test veloci in SQX (MonetCarlo e High Precision Backtest) ma non appena esporto in MT4 e provo il backtest, ottengo zero operazioni negli ultimi 10 anni!

Penso che il codice risultante dalla strategia "migliora dall'esistente" sia rotto. Allego qui un esempio di strategia con il problema per riferimento e diagnosi.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #270771

Ciao Syed,

il problema potrebbe essere legato alla MT4. La strategia contiene questa condizione: Giorno della settimana corrente = domenica

Questo non funzionerà con un broker che utilizza la zona UTC+2/+3, dato che il mercato apre alle 00:00 del lunedì e non si fa trading durante il fine settimana.

Se si esegue il test utilizzando un broker MT4 che è per esempio UTC (Londra), si otterranno 2 ore la domenica e l'EA aprirà le transazioni.

0

Syed Abbas

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #270773

Grazie Tomas! C'è qualche soluzione per farlo funzionare sui broker GMT+2?

0

Syed Abbas

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #270774

Non è così. Ho risolto il problema e ho anche imparato una o due cose lungo la strada. Grazie per il tuo aiuto. 🙂

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)