Indicatore Tester ok ma le operazioni di visualizzazione dell'indicatore Chart falliscono
1 risposte
Antonio Belmar Sánchez
1 anno fa #289350
Salve,
Sto programmando un indicatore pubblicato su TradingView in MQL4, MQL5 e SQX. MQL4/5 mi danno gli stessi valori di uscita di TView, quindi sono programmati correttamente. Il problema che ho con SQX è che quando eseguo un "Indicator Tester" con un file CSV creato con MT4 con 11.000 righe, Indicator Tester mi dice che solo l'ultima riga del CSV non è corretta (Failed - 1 difference), quindi capisco che il resto delle 11.000 righe è corretto. (Se cancello quella riga dal CSV, mi dice comunque che l'ultima riga è fallita).
Utilizzando Algowizad, creo una semplice strategia con questo nuovo indicatore, attivando "Memorizza dati del grafico" in modo da poter vedere come viene disegnato l'indicatore in "Trades of Chart". Con mia sorpresa, l'indicatore è simile ma scalato in modo diverso, quindi non è corretto.
Ho modificato il codice in mille modi, ma non riesco a farlo disegnare correttamente e, in ogni caso, Indicator Tester mi dice la stessa cosa: tutto va bene tranne l'ultima riga.
Non so dove continuare, quindi chiedo aiuto per vedere se potete guidarmi perché non sono sicuro di essere io a scrivere il codice in modo errato.
0
Antonio Belmar Sánchez
1 anno fa #289405
Ho allegato il codice sorgente dell'indicatore LazyBear wavetrend. Viene compilato ma non fornisce lo stesso output del Wavetrend originale di TradingView. Qualcuno vede l'errore nel codice che fa sì che non dia lo stesso output?
0
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)