Risposta

informazioni sulle coppie principali

1 risposte

paul gallienne

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #259990

Ciao gente, sono nuovo di queste cose, qualsiasi aiuto sarebbe fantastico, grazie.

Nel tutorial c'è scritto che eur/usd non usa gli ordini limite, quindi disattivateli.

ma aud/cad può

Questo significa che tutte le altre 5 coppie principali non lo usano?

Ho intenzione di costruire un portafoglio di ogni coppia principale, un bot per ogni coppia

Ho appena finito di guardare il tutorial che mi ha preso 2 giorni lol

Ho ottenuto 3000 genorated seguendo il tuo tutorial su eur/usd h1 laptop acceso tutta la notte il mio computer non è abbastanza veloce per il rondom gen tutti i miei altri bot saranno h1 troppo perché ho bisogno di ottenere la mia testa arount solo forex coppie principali prima

Qualche suggerimento sulle impostazioni per generare le altre coppie o lasciare le stesse?

Anche il test sarà lo stesso per le altre coppie?

grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260045

Salve,

queste sono solo raccomandazioni generali. Tutte le principali coppie forex sono mercati difficili da negoziare e presentano caratteristiche leggermente diverse.

Se qualcuno non ha avuto successo utilizzando un ordine limite o qualsiasi altro tipo di ordine in un determinato mercato, non significa necessariamente che non funzionerà per voi. Vi suggerisco di testare tutte le idee che vi vengono in mente. Potreste essere sorpresi dal fatto che ciò che gli altri pensano non funzioni, in realtà funziona piuttosto bene per voi.

Attenzione, quando si utilizza un ordine limite, la precisione del test deve essere sufficientemente elevata per valutare correttamente il backtest.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)