Risposta

Il PT/SL/TL automatico viene calcolato dal prezzo di chiusura?

3 risposte

ftkensin

Cliente, bbp_partecipante, 17 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277028

Il PT/SL/TL automatico viene calcolato dal prezzo di chiusura?

Ho scoperto che quando il prezzo di mercato raggiunge lo SL impostato automaticamente ma il prezzo di chiusura non lo fa per la stessa barra, l'ordine non imposta uno stop loss per questo caso. Voglio solo verificare la regola e controllare se ci sono altri problemi nella mia strategia. Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277075

Salve, sarebbe meglio se allegasse la sua strategia. In alternativa può inviare alla nostra e-mail  [email protected]

0

ftkensin

Cliente, bbp_partecipante, 17 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277084

Ciao, puoi vedere nel file allegato, uso EURUSD/M30 per testare, puoi vedere l'esempio di 2020.03.16 11:00 ingresso ordine lungo. Ho impostato lo stoploss per muoversi dopo che il profitto supera i 50pips. Tuttavia, si può vedere dal grafico a k barre che alle ore 12:00 del 2020.03.16 il massimo ha un profitto. più di 50pipsma l'ordine non è stato attivato per spostare lo stoploss e alla fine ha portato a una perdita. Ho usato solo i dati di un broker come esempio, forse potete trovare esempi simili con qualsiasi broker.

Vorrei sapere come fare in modo che l'ordine sia controllato nel tempo, invece di aspettare la chiusura della k-bar precedente.

Devo usare "ask-OrderOpenPrice" o "bid-OrderOpenPrice" invece di "Open P/L in pip" o altri metodi?

Grazie mille.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277123

Ciao,

se si desidera attivare il TSL utilizzando la risoluzione tick-by-tick, è possibile farlo solo in MetaTrader. SQX valuta queste modifiche solo una volta per barra.

Vedere la schermata allegata su come configurare MetaTrader

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)