Risposta

Problema nell'esecuzione degli EA

3 risposte

tradegfx26

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257087

Salve ragazzi, sono relativamente nuovo su MT4 e sugli expert advisor e da ieri non riesco più a far funzionare il mio EA sulla piattaforma MT4. Quando trascino l'EA sul grafico non succede nulla. L'EA ha un'icona grigia accanto alla sua faccia. Se vado sulla cartella MQL4 experts (tramite file -> Open Data Folder) il file .ex4 non viene compilato anche se il file MQL4 è presente. Ho provato a compilarlo nel metaeditor ma non funziona. Questo non succede solo con gli EA generati con Algowizard ma anche con altri EA. Vorrei anche ricordare che ho scaricato gli indicatori personalizzati necessari per eseguire gli EA di Algowizard. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie

0

tradegfx26

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257098

Mi scuso, sembra che io abbia problemi solo con gli Expert Advisor generati da Algowizard, gli altri EA funzionano bene, infatti ho sia i file MQL4 che .ex4 nella cartella Expert con loro.

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257103

Salve, grazie per la segnalazione. Controlleremo il codice MT4 prodotto da AlgoWizard. Sembra che ci sia un problema ora. Dovrebbe essere risolto rapidamente

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #257109

questo potrebbe essere causato dalla nuova costruzione di MT

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)