Risposta

Latenza: è importante?

6 risposte

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247723

Ciao!

Supponiamo che io abbia già un ordine in sospeso. Diciamo BUY STOP. Supponiamo che nella prossima ora si verifichi un grande movimento (notizie o qualcosa di simile...).
Domanda: è importante se ho una latenza di 1 ms o (ad esempio) di 40 ms?

La latenza ha un impatto sulla velocità di esecuzione del mio ordine pendente? Oppure la latenza riguarda solo la velocità di comunicazione tra il mio computer e il server del broker?

Brg: Csaba

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247724

Per quanto riguarda gli ordini pendenti, consultate la discussione qui https://www.forexfactory.com/showthread.php?t=559443.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247730

è ovvio - il prezzo raggiungerà l'ordine pendente e la piattaforma cercherà di inviare un ordine a mercato - con la latenza si entrerà ultimamente

quindi molto probabilmente non entrerete al prezzo esatto - si verificherà uno slippage

Immaginate una grande rottura dopo qualche tipo di notizia - la rottura potrebbe essere anche un gap senza prezzo, quindi lo slippage non sarà causato principalmente dalla vostra maggiore latenza

Non vedo la latenza come un problema importante per noi.

la latenza potrebbe portare ad entrare ad un prezzo migliore, ma questo per lo più non accadrà 🙂

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247732

Gli ordini pendenti (siano essi ordini stop o limit) saranno eseguiti anche se MetaTrader è offline. L'unica cosa che NON funzionerà se MetaTrader è offline è se si imposta un TRAILING STOP. Questa è la mia comprensione ed esperienza con il trading live su MT4. Anche se sono stato offline per 3 giorni, gli ordini sono stati eseguiti. Quindi, da questo punto di vista, la latenza non è un problema.

0

, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247734

Vorrei chiedere ai lati di SQX quale slittamento è indicato?

PIPS? Secondi?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247736

Lo slippage è in pips

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247851

grazie

 

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)