Risposta

Ultima versione per favore

5 risposte

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271192

Attualmente sto eseguendo una build "di sviluppo" della 131. La versione 131.500 per essere precisi. Tuttavia, sulla prima pagina del vostro sito si legge che l'ultima versione è la 131.8.4.2021. Quindi sto utilizzando l'ultima versione o devo scaricarne una nuova? Se ne esiste una nuova, vi prego di fornire il link. Grazie.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271323

pagina di download?

https://strategyquant.com/download/

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271328

Grazie. Ma ho ancora bisogno di sapere se ho l'ultima versione o se quella che è disponibile per il download ha tutte le funzioni che ho nel mio, dato che il mio è alfa.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271329

L'ultima versione è la 131.658, scaricata come zip dalla pagina di download.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271331

Grazie.

 

Quindi dovrei presumere che il .658 abbia tutte le funzioni presenti nella mia build .500 alpha?

 

Scaricherò e controllerò.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271353

Ho scaricato l'ultima versione e cancellato la precedente. Tutto andava bene fino a questa mattina. Sto ricevendo l'errore allegato e non posso usare SQX. Qualcuno può aiutarmi per favore?

 

non considerare - scusate - dovevo eliminare il file bloccato come mostrato,

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)