Risposta

I dati della versione Pro con licenza mostrano un errore rosso nei test di Meta-Trader

1 risposte

Ajay D

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247638

Prima avevo dei vecchi dati Mt4 che sono stati sovrascritti quando ho esportato i dati tick di 10 anni di EURUSD. Sto utilizzando 2 EA perfettamente funzionanti. Quando ho provato a testare ho notato i seguenti problemi...

Vedo i seguenti errori: suggeritemi cosa fare ora.

1. Per entrambi gli EA sto utilizzando "Ogni tick" nel test dei dati, ma la schermata del report non mostra alcuna corrispondenza di dati e nessuna operazione.

Schermo di prova OGNI TICK

 

2. Task Manager mostra un carico pesante su Metatrader durante il test (circa 500 MB di carico) e il test dura 20 minuti per il tempo selezionato per il test EA e mostra un risultato vuoto nel Report.

Carico di Task Mgr

 

 

3. Errore del triangolo rosso nel Journal of Mt4. Diario con Traingle rosso

4. Il rapporto non mostra nessun ordine e nessun errore di mancata corrispondenza.

Schermata di report con NESSUNA mancata corrispondenza e nessuna negoziazione

Ho usato un altro EA completamente funzionante e testato a partire dal 2009 settembre e qui c'è la voce del Journal e mostra che non può fare trading. Non ci sono abbastanza informazioni storiche.

2° EA Journal con errore Can not Trade

Si prega di assistere.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247694

Salve,

l'errore visualizzato nel diario è normale e previsto. I file di dati Tick sono impostati con l'attributo "readonly". Consultate il nostro tutorial https://strategyquant.com/doc/quantdatamanager/test-strategy-metatrader-4-tick-precision/ e sezione Possibile problema - La qualità della modellazione è n/a 

Questo potrebbe aiutare

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)