Risposta

Raccomandazioni sull'hardware

4 risposte

Cacciatore di monete

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277406

Ciao!

Dopo aver testato SQX 2 anni fa... prima sul mio computer, che era limitato dal punto di vista hardware... e poi passando a un Google Server, ho deciso di acquistare una licenza e una nuova macchina.

Il mio obiettivo è, oltre a generare strategie per me stesso, in futuro, quando avrò acquisito esperienza, forse vendere a MQL.
Inoltre, vorrei utilizzare la macchina a volte per il crypto mining.

Dal momento che l'ultimo computer che ho assemblato da solo risale al 2011 (e funziona ancora bene con gli aggiornamenti) sono molto datato per quanto riguarda i componenti.
Considerando un budget fino a 2000 euro+-... cosa mi consigliate? Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #277517

Salve,

Alcuni suggerimenti sulla configurazione ottimale dell'hardware sono riportati nel nostro articolo del blog qui https://strategyquant.com/blog/computer-requirements-run-strategyquant/

0

Cacciatore di monete

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #277640

Ciao Tomas! Grazie

Sì... ho letto quell'articolo prima di postare qui.

La mia intenzione era quella di ottenere maggiori dettagli su quali sono le build degli utenti SQ con quel budget di $2000... per esempio... AMD o Intel? Quale MoBo? ecc.

Forse dovrei provare il gruppo Discord.... anche se non mi piace affatto il layout caotico e la difficoltà di trovare e seguire qualsiasi discussione. È un peccato che la maggior parte della comunità lo scelga come strumento... quando forum come questo andrebbero benissimo - meglio organizzati e più semplici.

0

Cacciatore di monete

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278024

Continuando la mia ricerca di un computer adatto a SQ, ho seguito le raccomandazioni del tutorial e ho trovato alcune workstation interessanti.
È un buon affare per 2000 euro? So che dipende dalle mie impostazioni e dal mio flusso di lavoro, ma è abbastanza buono o è eccessivo? Ho letto da qualche parte che il doppio processore non è compatibile... è così?

HP Z840
2x E5 2699-V3/18-Core/2,30GHz
512 GB DI RAM DDR4

Inoltre... consumerà troppa energia per il compito?

0

Cacciatore di monete

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #278060

... o un sistema basato su AMD Ryzen 9 5950X sarebbe un'opzione migliore?

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)