Martingala su EA

6 risposte

quang nguyen

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236951

Ciao ragazzi

Ho creato un EA che vuole inserire un sistema di martingala sulle operazioni in perdita. Il problema è che il mio EA a volte ha più ordini in esecuzione nello stesso momento. Ho allegato il mio EA.

Vorrei che ogni volta che un ordine è a -50pips venga inserito un ordine martingala.

Quindi, se in origine era di 0,01 pip, l'ordine successivo sarà di 0,02 e poi di 2 volte per soddisfare il sistema martingala.

Vorrei che il TP fosse uguale alla mia variabile di profitto inclusa nell'EA.

Ho provato a posizionare la martingala nella seconda voce dell'EA ma non mi sembra di averla posizionata correttamente.

 

Per favore, aiutatemi

0

quang nguyen

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236952

hanno allegato

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

quang nguyen

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236954

Inoltre, quando eseguo l'ea nel tester di mt4, non sembra operare su ogni segnale prodotto anche se soddisfa le condizioni di trading.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236964

vuoi perdere i tuoi soldi? 🙂

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236975

Salve, può allegare il nostro progetto come file ZIP o inviarlo a [email protected] in modo da poter controllare

0

quang nguyen

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236981

Ciao

Sono ancora abbastanza nuovo al trading. Volevo solo chiarire. Non pensi che il mio ea sia buono o che la martingala non sia buona?

0

quang nguyen

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 6 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236982

Ho inviato un'e-mail a [email protected]

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)