Risposta

Modificare tutte le strategie di una banca dati in modo che siano solo Long

4 risposte

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267623

Ho una banca dati di 1000 strategie che rendono Lungo e corto mestieri.

Voglio modificarli tutti in modo che inseriscano Solo posizioni lunghe.

È possibile con un nuovo test?

Mi aspettavo di trovarlo tra gli scenari "What if", ma non è stato così. (ad esempio: "cosa succederebbe se la strategia aprisse solo operazioni long")?

 

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267626

Per quanto ne so, non è possibile, perché la logica della strategia è già codificata nel file SQX.

e non c'è nessuna funzione in SQX che permetta di cambiarla per avere più strats insieme

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267628

Sì, sembra che non sia possibile.

0

bentra

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 22 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267646

Questo sarebbe stato utile anche per me. Alla fine ho fatto una copia della vista Databank e ho cambiato tutte le colonne per mostrare solo le statistiche long. Poi ho dovuto cambiare le strategie che volevo fossero solo lunghe per fare altre cose.

Potrebbe essere utile anche modificare in massa le strategie per consentire la duplicazione delle operazioni, consentire la modifica degli ordini pendenti, ecc.

Che tutti i vostri abiti siano sciolti.


https://www.darwinex.com/darwin/SUG.4.2/

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267676

tutto ciò dovrebbe essere aggiunto all'attività "test automatico" nei progetti personalizzati

lì si può modificare o aggiungere solo qualcosa nella strategia e fare un nuovo backtest

ma per esempio se voglio rimuovere "exit friday" da tutte le mie strategie non posso, perché le opzioni di trading funzionano come un intero blocco, non come singole linee, dove posso scegliere quali modificare e quali mantenere.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)