EA Forex MT4: SL, TP, livelli di stop entry non corretti?
1 risposte
Davide
8 mesi fa #292500
Ciao a tutti,
Utilizzo SQX da un paio di mesi e recentemente sono passato a testare gli EA che ho generato in un conto MT4 demo.
La prima cosa che ho notato è che i livelli TP e SL erano fuori luogo: erano sempre esattamente 10 volte più lontani di quanto mi sarei aspettato dal backtesting di SQX, il che suggerisce un'interpretazione errata di qualche tipo da parte del codice dell'EA. Questo problema può essere risolto facilmente cambiando semplicemente i valori nella finestra degli input, ma sospetto che ci siano altre cose che non vanno. Anche il livello a cui vengono piazzati gli ordini di stop è molto lontano dal prezzo di mercato corrente, al punto che non viene mai piazzata quasi nessuna operazione. Sospetto quindi che ciò derivi dallo stesso problema. Non riesco a trovare nessun altro che sia affetto da questo problema, quindi ho pensato di chiedere qui.
I broker che ho utilizzato per i test sono FP Markets e FTMO MT4. Al momento faccio trading esclusivamente sul Forex. Qualsiasi aiuto o suggerimento sarebbe molto apprezzato, e posso fornire anche un EA di esempio se questo aiuta.
I migliori auguri
Davide
0
tomas262
8 mesi fa #292525
Assicuratevi che le impostazioni dello strumento del vostro broker corrispondano a quelle dello strumento in SQX. In particolare la dimensione del pip/step. Se differiscono, è possibile utilizzare il parametro UseSQTickSize EA impostato su True e impostare anche MainChartTickSize sullo stesso valore utilizzato in SQX.
0
Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)